Home Uomini & Donne

Soleil Sorge risponde alle accuse velenose su Instagram

CONDIVIDI

Soleil Sorge esplode e si difende

Soleil Sorge si difende dalle durissime accuse lanciate da alcuni utenti sul suo account Instagram. L’ex fidanzata di Luca Onestini non ci stà e difende la sua relazione con Marco Cartasegna.

L’immagine di Soleil Sorge, da quando in diretta televisiva lasciò il fidanzato Luca Onestini per iniziare una relazione con il suo rivale storico al trono di Uomini e donne, Marco Cartasegna, non è decisamente delle migliori. L’onta della ‘traditrice’ le si è incollata addosso, sopratutto per la repentina nascita di una così affiatata storia d’amore con Cartasegna, per molti segno evidente di una precedente e approfondita conoscenza tra i due.

Nonostante però l’amore tra lei e Marco continui a gonfie vele da molti mesi, alcuni utenti non cessano di attaccare la Sorge con ogni mezzo, sopratutto quello mediatico, con accuse palesi e molto dure e con giudizi molto pesanti. In uno dei suoi ultimi post di Instagram, un utente ha sentenziato in modo molto pesante:

“La cosa che ti riesce fare meglio è la mantenuta…altro non sai fare”

VIDEO NEWSLETTER

L’ex fidanzata di Luca Onestini avrebbe replicato senza peli sulla lingua e in modo deciso.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar, Sara e Nicolò vicini alla scelta

Soleil Sorge tuona su Instagram: ” quattro ingnoranti che sentenziano”

Soleil Sorge non ha decisamente digerito le terribili accuse lanciate  da alcuni utenti sul suo account Instagram ed in particolare quella di essere una mantenuta.

L’ex fidanzata di Luca Onestini, avrebbe difeso la sua immagine di donna indipendente in modo molto deciso e senza giri di parole, difendendo anche la sua relazione con Marco Cartasegna:

“Sinceramente sono stanca; personalmente non mi ha mai mantenuta nessuno…non mi aspetto che quattro ignoranti che sentenziano così superficialmente possano capire la Meritocrazia. Vi prego di riflettere e parlare solo con cognizione di causa . E’ un insulto agli sforzi e all’impegno giornaliero che ci permettono di fare la vita che facciamo”

Attualemnte infatti, Soleil Sorge e Marco Cartasegna si trovano ai Caraibi dove stanno condividendo una romantica vacanza. Le cose sembrano andare davvero bene tra loro e presto la coppia potrebbe anche iniziare una convivenza, come spesso si sono entrambi auspicati.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi il post dopo l’eliminazione

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA Uomini e Donne: Clarissa e Federico sposi!-IL VIDEO-