Home Isola dei famosi

Paola Di Benedetto su Cecilia Rodriguez : “non temo paragoni”

CONDIVIDI

Paola Di Benedetto non teme Cecilia RodriguezPaola Di Benedetto, dopo essere tornata dall’Isola dei Famosi ed aver intrapreso una storia d’amore con Francesco Monte, dichiara di non temere i paragoni con Cecilia Rodriguez.

Paola Di Benedetto, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, dopo essere tornata in Italia accolta dal pubblico e dall’abbraccio di Francesco Monte, si è concessa ad una intervista al settimanale ‘Novella 2000‘ dove tra le altre cose, ha specificato di non temere nessun paragone con l’ex di Monte, Cecilia Rodriguez.

Un ‘colpo di fulmine’ in piena regola, quello scattato tra lei e l’ex tronista di Uomini e donne, appena sbarcati in Honduras. Paola e Francesco sembrano ormai inseparabili come testimoniato dalla loro presenza come ospiti a ‘Verissimo’ condotto da Silvia Toffanin.

Paola Di Benedetto a ‘Novella 2000’: “Francesco ha finalmente il cuore libero”

Paola Di Benedetto, in una esclusiva intervista rilasciata a ‘Novella 2000‘ ha parlato del suo amore con Francesco Monte, passione nata in Honduras durante la loro partecipazione all’Isola dei Famosi e dell’ex di Monte, Cecilia Rodriguez, che non sembra essere per nulla una presenza ingombrante nella loro relazione:

“Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero”

Francesco Monte infatti, dopo essere stato lasciato in diretta dalla Rodriguez durante una puntata del ‘Grande Fratello Vip’ dove Cecilia incontrò il suo attuale fidanzato Ignazio Moser, avrebbe sofferto davvero molto e in più di un’occasione si sarebbe dichiarato ancora innamorato della bella argentina. Le ultime lacrime però, le avrebbe spese proprio sull’Isola quando ha donargli di nuovo il sorriso è arrivata Paola che reduce dalla fine di una storia d’amore anche lei, non pensava proprio di trovare l’amore durante il reality, come ha lei stessa dichiarato a ‘Novella 2000’:

“All’inizio ero molto sulle mie, ho cercato di evitare contatti perchè uscivo da poco da da una storia.  Lui invece, cercava sempre di avvicinarsi, parlarmi. L’ho evitato finchè ho potuto”

Una passione destinata a nascere contro ogni previsione, quella tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte che sembrano davvero una coppia molto felice.

GUARDA Isola dei Famosi: Don Mazzi offre aiuto a Monte -IL VIDEO-