Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: amore in vista per Francesca Cipriani?

CONDIVIDI

Francesca Cipriani e Simone Barbato sempre più affiatati.

Tra i protagonisti più amati e più goliardici di questa edizione dell’Isola dei Famosi c’è senz’altro lei, Francesca Cipriani, sempre più amata dal pubblico e sempre meno amata dagli altri naufraghi che sembrano essere tutti contro di lei.

Sull’Isola la convivenza è sempre più dura, liti e lacrime  sono all’ordine del giorno per  Francesca Cipriani che sta visibilmente attraversando un momento difficile, e meno male che c’è lui, Simone Barbato.

Francesca e Simone, una nuova coppia?

Il Mimo di ‘Zelig’, Simone Barbato, fino a poche settimane fa,  aveva legato molto con Elena Morali , della quale era visibilmente molto attratto, e anche lei non sembrava disdegnare del tutto, tanto che il fidanzato, Gianluca Fubelli, il comico in arte Scintilla, spesso ospitato nello studio di ‘Pomeriggio 5’ da Barbara D’urso, è stato messo più volte davanti a riprese di Elena e Simone accoccolati e sorridenti e preso in giro riguardo la certezza del loro matrimonio già fissato. Anche sull’isola i naufraghi si erano accorti di questa palese simpatia, la Mancini accusava la Morali di usare l’attrazione di Barbato allo scopo di restare in gioco.

In ogni modo tra i due non è successo nulla e con Elena Morali fuori dal gioco (per Barbato, ma in realtà su un’altra isola con la Perrotta), Simone sembra trovare in Francesca una buona consolazione.

Francesca e Simone sempre più affiatati

I due sono sempre più affiatati e il Mimo Barbato mima molto bene l’ape che ronza vicino ai fiori del cerchietto della Cipriani.

Anche questa volta simpatia non è sfuggita agli altri naufraghi, Nino Formicola nei giorni scorsi ha esordito così: “Chissà che non succeda qualcosa”.

Lo stesso Barbato si è detto preso dalla bella ex gieffina:

“Il mio rapporto con Francesca è sempre più roseo. Mi piace la sua interiorità e sto molto bene con lei”

Starà per nascere una coppia sull’isola? Non è da escludere che se ne palerà durante la puntata di questa sera dove assisteremo anche all’incontro dei naufraghi con Valeria Marini e speriamo che le scintille questa volta non scattino tra la Cipriani e la Marini dato che hanno una questione in sospeso tra loro.