Home Gossip

Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez sbarca su Instagram

CONDIVIDI
leone figlio chiara ferragni fedez instagram
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez sbarca su Instagram: sarebbe questa l’ultima decisione dei neo genitori sul piccolo.

Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, è pronto a sbarcare su Instagram. Nato a Los Angeles, nella notte tra il 19 e il 20 marzo, Leone è già una star dei social network ed è pronto a rubare la scena a mamma Chiara e papà Fedez che, insieme, sono una vera potenza su Instagram.

Profilo Instagram Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Un profilo Instagram per Leone Lucia Ferragni. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez sbarcherà a breve sul famoso social network dove migliaia di followers pronte a seguire anche il loro erede. Baby Raviolo si prepara così a superare i numeri di mamma Chiara che vanta 12 milioni di followers e papà Fedez che, invece, ha 5 milioni di seguaci. Il profilo Instagram di Leone Lucia Ferragni non è ancora stato inaugurato, ma sicuramente avverrà molto presto. Prima ancora di venire al mondo, infatti, Baby Raviolo era già una piccola star grazie ai genitori che, in questi mesi, hanno più volte mostrato ai followers le immagini delle ecografie. Leone Lucia Ferragni si candida, così, a rubare la scena anche a Nathan Leone Di Vaio, figlio di Mariano Di Vaio che con il suo profilo conta 220mila followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Leone: tutto sul figlio di Fedez e Chiara Ferragni

I fans, così, attendono con ansia l’annuncio dei neo genitori Chiara Ferragni e Fedez che potrebbero tornare in Italia prima del previsto e che, nelle prossime ore, sicuramente condivideranno con i fans la gioia per la nascita del primogenito. Il piccolo che doveva nascere il 9 aprile è nato, con parto programmato, qualche settimana prima. Il suo arrivo ha monopolizzato il mondo. Chiara Ferragni, famosissima in tutto il mondo, infatti, è la protagonista della cronaca rosa di queste notizie. Dagli Stati Uniti alla Spagna fino al Portogallo, tutti i giornali del mondo parlano già del Baby Raviolo. Nella famiglia della fashion blogger e del rapper, dunque, è già nata una star.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Chiara Ferragni in copertina su Corriere Economia