Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi,Francesca Cipriani esplode contro Stefano De Martino

CONDIVIDI

Francesca Cipriani sbotta contro Stefano De Martino

Francesca Cipriani e Stefano De Martino sono stati protagonisti di una lite all”Isola dei Famosi’. A poche ore dalla diretta, la tensione si fa sempre più alta.

L’Isola dei Famosi, in questa ultima edizione sembra davvero essersi trasformata nel reality delle polemiche e degli attacchi mediatici. A tener banco sin dalla prima settimana è senza dubbio il casoCanna-gate‘ che vede protagonista Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver portato e consumato droga all’interno del reality, ma le polemiche continuerebbero ad alimentarsi ogni giorno di più, e nelle ultime ore, ad a catalizzare l’attenzione dei pubblico, è stato proprio il duro confronto tra Francesca Cipriani e l’inviato del reality, Stefano De Martino.

Secondo De Martino infatti, Francesca avrebbe infranto il regolamento durante la prova per decretare il migliore della settimana.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:L’Isola dei Famosi 2018, tutti contro Francesca Cipriani!

Francesca Cipriani accusata da Stefano De Martino, si difende

L‘Isola dei Famosi è senza alcun dubbio una vetrina molto importante per i ‘vip’ che decidono di prendervi parte. Un reality che però mette a nudo le personalità di ogni naufrago, le fragilità ma sopratutto mette a dura prova la mente ed il corpo di ogni partecipante.

Una delle concorrenti che sembra soffrire di più la mancanza di cibo è Francesca Cipriani che per una ciotola di riso, sarebbe davvero pronta a tutto. Basti pensare che per una pizza, ha deciso di sottoporsi alla ipnosi di Giucas Casella e tuffarsi dall’elicottero. Lo stesso elicottero da cui l’ex pupa non voleva tuffarsi all’arrivo sull’Isola.

Durante la prova per decretare il ‘meor’ Francesca, secondo Stefano De Martino, avrebbe infranto il regolamento toccando la scodella con le mani, accusa da cui in modo energico Francesca si sarebbe immediatamente difesa:

“Non ho toccato la scodella con le mani!”

Ma nonostante le sue parole, Stefano, certo di ciò che aveva visto e coadiuvato da Alessia Mancini Stefano ha concluso che la concorrente avesse barato, causando un crollo emotivo alla Cipriani che allontanandosi dal campo dove si stava effettuando la prova ha gridato il suo disdegno.

Poco dopo, Francesca, è espolosa durante un acceso confessionale in cui ha dichiarato:

“Volevo almeno provare a portare a termine il gioco. Ma non mi è stato permesso”

Momenti difficili, quelli della Cipriani sull’Isola, destinati ad aumentare, con l’arrivo della sua acerrima nemica Valeria Marini, con cui ha avuto nel recente passato uno scontro molto duro! ( come vi abbiamo raccontato nell’articolo “Isola dei Famosi: Francesca Cipriani smaschera Valeria Marini”).

GUARDA Isola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura? -IL VIDEO-