Isola dei Famosi: quanto sono dimagriti i naufraghi? FOTO prima e dopo

Quanto sono dimagriti i naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2018? Vediamolo insieme!

Alessia Mancini e Amaurys
Alessia Mancini e Amaurys

Quanto si può dimagrire in 50 giorni? Tanto, se si va avanti a un pugno di riso al giorno. Questo infatti è quanto spetta di regolamento ai naufraghi dell’Isola Dei Famosi per far sì che non muoiano di fame. Il resto dei loro pasti è affidato alle loro abilità di cacciatoti, pescatori e cuochi. Il che, in quasi tutte le edizioni dell’Isola, ha significato considerevoli perdite di peso per tutti i concorrenti del reality e persino qualche malore.

In questa edizione 2018 dell’Isola Dei Famosi sono soprattutto gli uomini a portare addosso i segni degli stenti a cui sono costretti i naufraghi da settimane. Difficile trovare sostanziali differenze nei fisici già magrissimi di Bianca Atzei, Alessia Mancini ed Elena Morali, ma se osserviamo le foto del prima e del dopo di Amaurys Perez e di Marco Ferri la differenza è impressionante. Ferri, in particolare, ha perso soprattutto la massa muscolare. Anche Simone Barbato e Nino Formicola non se la passano bene, mentre Jonathan è ancora più asciutto di quando era arrivato.

Eppure i due concorrenti che avrebbero potuto (e nel caso di Franco dovuto) perdere più peso sono rimasti praticamente tali e quali: Franco Terlizzi e Francesca Cipriani hanno continuato a dare molta importanza al cibo sull’Isola, e si vede!

L’isola dei Famosi 2018 però non è ancora finita: c’è tutto il tempo di perdere ancora una manciata di kg prima del rientro in Italia quando – ne siamo certi – i naufraghi potranno festeggiare il rientro davanti a una gustosa e immensa pizza!

(Perché… voi non lo fareste?)

Impostazioni privacy