Home Gossip

Deodorante? No, grazie! 10 vip che rifiutano saponi e affini

CONDIVIDI
vip deodorante
Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images

Ci sono vip celebri per aspetti molto particolari della proprio vita, come l’odio per i deodoranti e unconseguente cattivo odore. Ecco alcuni nomi celebri tra i vip che non si lavano.

Hanno detto sì a fama, fortuna e popolarità ma no al deodorante. Alcuni vip del dorato mondo di Hollywood sono popolari per il loro esser nemici di docce, saponi e affini. In molti sono stati bollati dagli stessi colleghi come maleodaranti ma sembrano perseverare nel loro tenersi alla larga da prodotti legati all’igiene personali, spinti spesso da particolari ideologie e convinzioni.

Scopriamo i nomi più famosi tra costoro.

Vip anti deodorante

vip puzzano
Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images

Ecco allora 10 vip che sembrano essere nemici dell’igiene e portatori di odori nauseabondi.

Brad Pitt,

Pare che non abbia davvero un buon odore cosa testimoniata anche dalla sua ex moglie, Angelina Jolie, che sottolineò tempo fa il rifiuto del bel Brad per docce e bagni, valsogli il soprannome di “papà puzzone” datogli dai figli. Brad si è difeso dicendo che aver smesso di usare saponi e bagnoschiuma è stata una scelta ecologica.

Russell Crowe,

Pare che la sua scarsa igiene abbiaportato Renée Zellweger a richiedere l’utilizzo diuna controfigura per le scene più intime di Cinderella Man.

Robert Pattinson,

Chi ha recitato con lui in Twilight afferma di non averlo mai visto fare una doccia. Molti colleghi sono stati nauseati dal suo cattivo odore e l’attore si è difeso dicendo che per lui andare a comprare abiti nuovi è impossibile a causa dei paparazzi che lo inseguono costantemente: ecco perché i suoi vestiti sono sempre vecchi e puzzolenti.

Shia Labeouf,

Pare che per interpretare un soldato in trincea abbia deciso di non lavarsi per parecchie settimane così da entrare meglio nel personaggio del soldato in trincea.

Britney Spears,

La sua ex guardia del corpo raccontò che non solo stava giorni e giorni senza passare per la doccia ma anche senza lavarsi i denti.

Johnny Depp,

Quell’aria da bello e dannato trasmette un po’ di scarso igiene e pare che così sia. I suoi capelli un po’ unti pare siano la fonte del cattivo odore e egli stesso avrebbe ammesso di non amare fare la doccia.

Gwyneth Paltrow,

Convinta che i deodoranti siano cancerogeni pare abbia deciso di farne a meno, tanto che in molti si debbano tappare il naso al suo passaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bellezza fai da te: deodorante bio fatto in casa

Julia Roberts,

Pare essere nemica giurata dei deodoranti, ritenendoli un prodotto chimico e non naturale, dunque da evitare.

Zac Efron,

Alla detersione con acqua predilige quella con salviette umidificate.

Matthew David McConaughey,

Fu la stessa collega di set Kate Hudson a lamentarsi del suo cattivo odore eppure il bell’attore premio Oscar ha sempre dichiarato con orgoglio di non aver mai usato deodoranti o aqua di colonia. E pensare che è stato anche testimonial di noti profumi maschili: paradossi di Hollywood!