Home Gossip

Chiara Ferragni e Fedez genitori: la prima foto di Leone

CONDIVIDI

prima foto leone lucia ferragniChiara Ferragni e Fedez genitori per la prima volta: in attesa dell’annuncio ufficiale della neo mamma e del neo papà, ecco la prima foto di Leone Lucia Ferragni.

La prima foto di Leone Lucia Ferragni, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è finalmente arrivata. Dopo ore di attesae di indiscrezioni, a confermare la nascita di Baby Raviolo è Fedez che, su Instagram, ha postato la prima foto di Leone con mamma Chiara. Un’immagine dolce ed emozionante quella che il rapper ha deciso di condividere sui social scatenando l’entusiasmo dei fans.

La prima foto di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

foto leone figlo chiara ferragni fedez

La prima foto di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, in pochissimi minuti ha già portato a casa quasi 600mila like e migliaia di commenti da parte dei fans che, dopo l’annuncio della nascita di Leone, aspettavano la conferma diretta dei neo-genitori. “Siamo stati tutti con te in questi mesi! E vedere che adesso hai tra le braccia un piccolo leoncino è una cosa magnifica!💪 AUGURI AUGURI AUGURI”, “Congratulazioni a tutti voi! Ora ha inizio il viaggio più bello!”, “Questo è un momento magico e unico; dalla Colombia ti benedico”, “Oggi è la festa dei ravioli in America! Auguriii raviolini“, scrivono i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fedez e Chiara Ferragni: rientro anticipato in Italia?

Il debutto di Leone su Instagram non ha deluso le aspettative. In attesa del profilo ufficiale di Leone Lucia Ferragni che, probabilmente, sarà inaugurato nelle prossime settimane, i numeri che Baby Raviolo sta portando a casa con la prima foto sono degni delle star mondiali. L’arrivo di Leone, infatti, era atteso in tutto il mondo per la fama di mamma Chiara che ha postato la stessa foto di papà Fedez raggiungendo in pochissmi minuto un milione di like. L’arrivo di Leone, dunque, è stato accolto con grandissima gioia non solo dai neo genitori, dai nonni, presenti a Los Angeles con Chiara e Fedez, ma anche dai milioni di fans della coppia. E ora i followers della Ferragni e del rapper aspettano il video del primo respiro di Leone. Arriverà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Leone: tutto sul figlio di Fedez e Chiara Ferragni