Home Gossip

Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato Leone, l’annuncio

CONDIVIDI

chiara ferragni e fedez nato leoneChiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori per la prima volta: è nato il piccolo Leone a Los Angeles dopo la grande paura degli scorsi giorni.

Grande gioia per Chiara Ferragni e Fedez che sono diventati genitori del piccolo Leone, nato con un parto programmato nella notte tra lunedì  19 e martedì 20 marzo a Los Angeles. La coppia, in silenzio social da 24 ore, è stata raggiunta in questi giorni dalle rispettive famiglia. La nascita di Leone è stata accolta dai quattro nonni che hanno raggiunto i neo genitori in un momento così importante per loro.

Chiara Ferragni e Fedez genitori di Leone, nato a Los Angeles

chiara ferragni natoLeone

Chiara Ferragni e Fedez, amatissimi dai fans, non hanno ancora annunciato nulla sulla nascita del primogenito anche se il silenzio social rappresentava un indizio del momento ormai vicino. Di Leone si sa tutto. Dopo aver annunciato la dolce attesa sui social, la famosa fashion blogger e il rapper hanno condiviso con i fans praticamente tutto: dalla scelta dell’ospedale alle ecografie. ”Stanno tutti bene” sono le parole di una fonte vicina alla coppia. “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3“, avevano fatto sapere i due innamorati lo scorso ottobre. La data prevista per la nascita di Leone era il 9 aprile come aveva fatto sapere qualche giorno fa la stessa Chiara Ferragni: «il 9 Aprile, ma probabilmente nascerà un po’ prima e non sappiamo quando».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Corso pre parto privato per Fedez e Chiara Ferragni

Grande gioia sui social da parte dei fans soprattutto alla luce della paura vissuta nell’ultimo periodo da Chiara Ferragni e da Fedez. “Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni”, aveva fatto sapere la coppia poco fa. La nascita di Leone, già famoso in tutto il mondo, dunque rappresenta una grande gioia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Chiara Ferragni: “Leoncino sta meglio”