Home Gossip

Cecilia Rodriguez: Ignazio è più dotato del mio ex

CONDIVIDI

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez, ospite ieri sera a ‘Ieri, Oggi, Italiani’,  il nuovo format condotto da Rita Dalla Chiesa torna a parlare di “misure”.

Cecilia Rodriguez, ospite qualche tempo fa a ‘Le Iene’ ed intervistata insieme al compagno Ignazio Moser conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip e per il quale ha lasciato senza pensarci troppo, l’allora fidanzato Francesco Monte, si era divertita a parlare di “misure”affermando che il suo attuale fidanzato, Ignazio Moser, è più dotato dell’ex Francesco Monte e provocando parecchio scalpore tanto da far pensare che fosse un argomento sul quale non sarebbe mai più tornata. E invece no, sull’argomento c’è tornata eccome!

Cecilia torna a parlare di misure

Nonostante i più avessero pensato che si trattasse di una battutaccia ironica, ma ieri sera la Rodriguez è tornata alla carica sull’argomento provocata da una opinionista presente in studio, Turchese Baracchi rivelando che quelle affermazioni altro non erano che pura verità.

La Baracchi fa notare alla Rodriguez che magari quel paragone sulle “misure” tra Moser e Monte poteva anche essere evitato considerando che a Francesco Monte la mazzata gliel’aveva già data mollandolo.

Ed ecco arrivare una spiazzante e secca risposta della Rodriguez apparentemente irritata, forse perché stanca di tornare sempre sull’argomento Ex:

“Intanto la mazzata l’avrei data se fossi stata falsa, invece sono stata onesta. Per quella frase ti dico che sono molto spontanea e non riesco a non dire quello che mi passa per la testa, devo imparare a rispondere meglio […] Se ho fatto quello che ho fatto è perché ci sono stati dei motivi che non sto qui a spiegare”.

Insomma, per la Rodriguez è tempo di mettere un punto ai pettegolezzi su Monte.

Nelle ultime interviste rilasciate viene spesso chiamata a dare la sua opinione su questioni che riguardano il suo ex fidanzato come quelle inerenti: al fidanzamento di Monte con la De Benedetto, alle accuse mosse a Monte in merito al canna-gate e via dicendo.

In  realtà lei vorrebbe solo chiudere definitivamente quel capitolo e parlare della sua felice storia d’amore col suo attuale compagno Ignazio Moser, dei loro progetti come quello del prossimo matrimonio in Argentina, della loro convivenza a Milano iniziata appena tre mesi dopo la fine del Grande Fratello Vip e del loro sogno di ingrandire la famiglia, come lei stessa ha anticipato :“Voglio almeno tre figli”.