Home Anticipazioni TV

Una Vita, anticipazioni puntata lunedì 19 marzo: la scelta di Celia

CONDIVIDI

 

U


una vita anticipazioni

Una Vita, anticipazioni puntata lunedì 19 marzo 2018: Celia spiazza Felipe con una proposta che potrebbe cambiare la loro vita.

La proposta di Celia a Felipe sarà al centro della puntata di Una Vita, in onda oggi, lunedì 19 marzo, alle 14.10 su canale 5. Dalla decisione dell’avvocato dipenderà il futuro del matrimonio di una delle coppie più amate dal pubblico della soap opera spagnola.

Una Vita, anticipazioni e trama puntata lunedì 19 marzo 2018

una vita anticipazioni

Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni delle puntate in onda dal 19 al 23 marzo 2018, per i fans di Una Vita, in questa settimana, non mancheranno le sorprese. Prima di vedere, però, cosa accadrà nel dettaglio, facciamo il punto della situazione. Stanca dei continui tradimenti di Felipe, Celia è decisa a riprendere in mano la propria vita. L’incontro con Cruz la spinge ad allontanarsi dal marito e a cercare conforto altrove. Pur essendo consapevole dell’errire che sta commettendo, infatti, la donna non riesce a stare lontana dal ragazzo. Teresa, invece, è divisa a metà: da una parte è felice per l’amore ritrovato con Teresa e, dall’altra, non riesce a non essere preoccupata per Cayetana di cui potrebbe perdere la custodia dopo l’aggressione ad Ursula. Elvira, invece, continua a flirtare con Liberto nel tentativo di far ingelosire Simon che, tuttavia, appare preso da altre preoccupazioni.

Nella puntata del 19 marzo 2018 di Una Vita, ad Acacias 38, continueranno i pettegolezzi su Celia e Felipe dopo che quest’ultimo è stato visto da Susana in compagnia di Elvira. Per mettere a tacere tutto, Celia decide di fare una proposta al marito: in pubblico si mostreranno felici, innamorati e uniti come lo erano una volta, ma in casa si ignoreranno. L’avvocato accetterà? Apparentemente sì anche se farà di tutto per riconquistare la fiducia e il cuore del marito. Teresa, invece, è sempre più preoccupata per Cayetana che rischia di finire nuovamente in carcere dopo l’aggressione ad Ursula sotto gli occhi di diversi testimoni. Elvira e Liberto continua a flirtare susciatando la gelosia di Rosina, sempre più nelle grazie di don Arturo mentre Simon ha ben altre preoccupazioni in testa. Sara, infine, continua ad indagare su Mauro: cosa starà cercando la donna? E soprattutto perché?