Home Anticipazioni TV

Una Vita, anticipazioni e trame dal 19 al 23 marzo 2018

CONDIVIDI

una vita anticipazioniUna Vita, anticipazioni e trame dal 19 al 23 marzo 2018: giorno per giorno, ecco tutto quello che accadrà nella soap in onda alle 14.10 su canale 5.

Nuove e avvincenti avventure per i protagonista della soap opera spagnola, Una Vita, nelle puntate in onda dal 19 al 23 marzo 2018. Sarà una settimana importante per i fans italiani della soap che non smette di stupire nonostante l’addio di alcuni dei protagonisti storici e l’arrivo di nuovi personaggi. Anche questa settimana, dal matrimonio, ormai in crisi di Celia e Felipe all’amore di Mauro e Teresa, pronti a stare finalmente insieme, sono davvero tante le cose che accadranno.

Una Vita, anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 19 al 23 marzo 2018

una vita anticipazioni e trame

Puntata 19 marzo 2018: Celia, stanca dei pettegolezzi sul suo conto, propone a Felipe un patto: in pubblico si mostreranno innamorati e felici mentre in casa si ignoreranno. Felipe accetta, ma deciso a riconquistare la moglie, chiede l’aiuto di Ramon.

Puntata 20 marzo 2018: Cayetana, dopo aver aggredito Ursula con a presenza di testimoni, rischia di perdere i benefici di cui godeva. Il giudici, infatti, sta valutando se sia il caso di lasciarla o meno in custodia a Teresa e Fabiana. Per non compromettere il rapporto con la maestra, Mauro promette che non si occuperà più di casi in cui è coinvolta Cayetana.

Puntata 21 marzo 2018: il giudice decide di lasciare Cayetana in custodia a Teresa. Sara s’introduce in casa di Mauro e sfoglia il dossier sulla Sotleo-Ruz. Trini organizza una raccolta di cibo e vestiti da donare ai poveri. Celia sottrae un fagotto per portarlo a Cruz. Elvira, sempre più presa da Simon, per scatenare la sua gelosia, gli dice di essere stata in intimità con Liberto, ma il maggiordomo reagisce con disprezzo. Mentre Arturo continua a corteggiare Rosina, Fernando comincia ad essere sensibile alle critiche di Ursula su Teresa.

Puntata 22 marzo 2018: Sara promette a Fernando di portargli delle prove su Mauro. Servante assume Martin come suo aiutante affidandogli i compiti più faticosi. Simon, oltre alle foto, coserva anche un importante souvenir di San Sebastian.

Puntata 23 marzo 2018: Teresa scopre la sciarpa di una donna a causa di Mauro. I due pensano che appartenne a Humildad. Teresa, decisa a non nascondere nulla a Cayetana, le parla della sua storia con il poliziotto e la donna le dà la sua benedizione. Mentre Sara continua ad indagare su Mauro rubandogli un fascicolo su Cayetana, Felipe cerca di riconquistare in tutti i modi Celia che, tuttavia, non solo è sempre più distante, ma chiede a Trini di coprirla mentre trascorre un lungo pomeriggio fuori casa.