Home Senza categoria

“Morirò da re” i Maneskin si presentano così, con una sorpresa

CONDIVIDI

L’ultima edizione di X Factor, ha visto vincere Lorenzo Licitra, ma sulla cresta dell’onda ci sono i Maneskin, il gruppo guidato nel talent da Manuel Agnelli, frontman degli Aftehours. Dopo il grande successo di “Chosen”, tutto in inglese, ora si dilettano in italiano e il loro primo singolo si chiamerà “Morirò da re”. Il pezzo sarà lanciato in radio e in Tv dal 23 di marzo. Ci sarà anche una bella sorpresa per i fan: i Maneskin si esibiranno live a Milano.

Con “Chosen”, oltre ai milioni  di streaming e visualizzazioni, il gruppo romano ha realizzato una serie di sould out per tutta la penisola. La cosa più bella è che è stato certificato disco di platino a due mesi dall’uscita dell’ep.

“Morirò da re” anticipa l’album di Damiano, Victoria, Thomas e Ethan che uscirà il prossimo settembre.

“È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro. È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero. E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto.”

VIDEO NEWSLETTER