Home Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2018, tutti contro Francesca Cipriani!

CONDIVIDI
L’Isola dei Famosi 2018, tutti contro Francesca Cipriani!

L’Isola dei Famosi 2018: il programma di Canale 5 ha dimostrato di essere tra i più apprezzati dal pubblico da casa, nonostante questa edizione abbia vissuto diversi problemi non facili da accettare. Primo fra tutti quel cannagate che ha portato in molti a vivere attimi di preoccupazione anche per una possibile denuncia che va al di fuori dal gioco. Per questo motivo Francesco Monte è voluto tornare in Italia, abbandonando anticipatamente il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

L’Isola dei Famosi 2018, attacco a Francesca Cipriani

Tra i protagonisti più controversi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi c’è sicuramente Francesca Cipriani. L’ex Pupa del programma la Pupa e il Secchione ha fatto parlare molti per diversi motivi. La ragazza si è dimostrata molto simpatica, dolce e anche fragile con un carattere davvero sensibile. Nel tempo Francesca Cipriani è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico che ha iniziato a vederla con occhi diversi di chi la giudicava per l’aspetto fisico appariscente.

Di certo però la convivenza con gli altri naufraghi non si può dire che sia stato facile anzi… Molte discussioni, liti, urla e anche qualche lacrima hanno condito queste settimane de L’Isola dei Famosi 2018. Ora la ragazza ha iniziato a vivere situazioni difficili da accettare con il pubblico che si è schierato in massa con lei, ma gli altri naufraghi che l’hanno un po’ esclusa e messa al centro di situazioni francamente evitabili. La sopravvivenza in Honduras per Francesca Cipriani sta diventando complicata, staremo a vedere se riuscirà ad arrivare in fondo.

I più infatti considerano Francesca Cipriani come la favoritissima per la vittoria finale de L’Isola dei Famosi 2018. Al momento è difficile valutare se ce la potrà fare, ma di certo c’è la possibilità di vederla ancora conquistare il pubblico fino a quando questo la vorrà all’interno del programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.