Home Oroscopo

Il partner sessuale giusto in base al segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Ogni segno zodiacale ha diverse compatibilità con gli altri segni. Scopri con quale funzioni meglio tra le lenzuola.

I segni zodiacali, oltre ad indicare determinate inclinazioni come quella dello sport più adatto, possono suggerire anche diversi tipi di affinità, aiutandoci a capire, ad esempio, quale potrebbe essere la nostra migliore amica in base alla data di nascita. Oggi, quindi, daremo un’occhiata a quali segni si abbinano meglio tra le lenzuola, almeno dal punto di vista astrologico.

Ariete – la determinata
Se sei nata sotto il segno dell’ariete sei tendenzialmente una persona che ama sia stare al centro dell’attenzione che avere potere decisionale. I segni con cui hai maggior affinità sono quindi Sagittario e Bilancia, entrambi in grado di assecondare il tuo modo di essere. Anche chi è nato sotto il segno dei Gemelli, è astrologicamente compatibile, seppur con minor assiduità.

Toro – la pigra passionale
Il tuo temperamento ti porta a desiderare sia la trasgressione che la tranquillità. Ciò ti rende incline a voler essere conquistata e corteggiata. Per questo motivo necessiti di aver accanto qualcuno che, oltre ad essere passionale sappia anche adattarsi al tuo modo di essere. I nati sotto il segno della Vergine, da questo punto di vista, hanno il massimo della compatibilità.

Gemelli – l’alternativa
La tua propensione ai cambiamenti ti rende particolarmente affine con segni in grado di seguire le tue inclinazioni. Tra i tanti, Acquario e Bilancia sono quelli che rischiano di annoiarti meno e che si adattano maggiormente alle tue corde.

Cancro – la tradizionalista
Che si tratti dell’uomo per la vita o di una storia destinata ad avere vita breve, per te romanticismo e discrezione sono indispensabili almeno come lo è il corteggiamento senza il quale è meglio non avvicinarti neppure. Se Pesci può essere un segno adatto proprio per il suo innato romanticismo, anche Sagittario può rivelarsi un ottimo amante mentre gli atri segni possono essere idonei solo se in grado di esplorare la propria indole sentimentale.

Leone – la dominatrice
Come lo stesso segno zodiacale suggerisce, ami dominare e sentire di avere il controllo su ogni aspetto della tua vita. Caratteristica che si rispecchia anche sotto le lenzuola dove troverai più soddisfazione con i nati sotto il segno dell’Ariete.

Vergine – la passiva
Preferisci che a prendere determinate decisioni siano gli altri. Ami le guide forti ed in grado di trasmetterti sicurezza e questo estende in ogni campo. Dal punto di vista sessuale, un segno che ti si adatta benissimo è il Capricorno.

Bilancia – la vanitosa
Essere corteggiata e sentirti al centro dell’attenzione, per te è molto importante. Per questo motivo i segni che più ti si addicono sono quelli in grado di farti sentire costantemente ammirata. Gemelli e Leone da questo punto di vista ti si adattano perfettamente, purché da parte loro ci sia davvero una grande passione.

Scorpione – la tradizionalista
Indubbiamente tra i segni più complessi dello zodiaco, nella vita ami condurre il gioco e circondarti di persone decise che sanno sempre ciò che vogliono. Tra le lenzuola le cose non cambiano ma il bisogno di controllo scema se al tuo fianco c’è qualcuno in grado di farti sentire protetta e al contempo desiderata. Il segno sicuramente più adatto è il Pesci per l’infinito romanticismo.

Sagittario – l’avventurosa
Amante dell’avventura sotto ogni aspetti, ti piace esplorare e scoprire ciò che è nascosto e ciò va sia dalle gite fuori porta che tra le lenzuola. Il segno più adatto? Indubbiamente l’Acquario, difficile da decifrare, chiuso per natura e con un modo simile di vedere la vita.

Capricorno – la misteriosa
Apparentemente fredda e distaccata, necessiti solo della persona che sappia accenderti. Da questo punto di vista il segno che più ti si addice è quello della Vergine. Entrambi sotto l’influsso di Marte siete infatti piuttosto passionali tra le lenzuola quanto distaccati nella vita di tutti i giorni.

Acquario – la sognatrice
Sebbene le tue fantasie vadano lontano, all’atto pratico tendi a restare con i piedi ben saldi a terra. Ti si addice quindi il Gemelli che con la sua voglia di cambiare saprà aiutarti ad avvicinarti maggiormente alle tue fantasie e tutto senza tirarti indietro proprio all’ultimo, come spesso ti capite di fare anche nella vita di tutti i giorni.

Pesci – la romantica
Il romanticismo è il tuo pane quotidiano e ciò si estende ad ogni aspetto della tua vita. Per questo motivo necessiti di qualcuno abbastanza forte da farti sentire al sicuro e con una dose di romanticismo in grado di appagare il tuo bisogno di amore. Pesci e Cancro sono i segni che, da questo punto di vista, ti si addicono meglio.