Gigi D’Alessio ha un nuovo amore: “A Napoli lo sanno tutti”

Gigi D’Alessio ha un nuovo amore? Dopo la lunga storia con Anna Tatangelo, pare che il cantante napoletano si sia già “consolato” con un’altra donna…

Gigi ed Anna

I fan della coppia Gigi D’Alessio-Anna Tatangelo sono in panico. Ma cosa sta succedendo ai due cantanti e al grande amore che li univa? Prima l’annuncio della crisi fatto dai media, le voci sulla separazione, il trasferimento di Anna e del figlio in un nuovo appartamento…

Poi le smentite di Gigi D’Alessio, che per settimane ha minimizzato le cose, parlando di una separazione temporanea pensata proprio per rafforzare il rapporto.

Infine l’intervista shock ad Anna Tatangelo, che ha confermato la fine della storia d’amore con Gigi e ha raccontato diversi particolari di un rapporto ormai al capolinea da tempo.

Se poi aggiungiamo anche la polemica fatta dalla figlia di Gigi D’Alessio, che ha accusato l’ex matrigna di essere una donna cattiva, il quadro che ne esce è ancora più triste e intricato.

“Gigi D’Alessio ha un nuovo amore“

E ora? Ora la situazione si complica, perché dopo aver appurato che tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è finita, la stampa rosa non farà che affibbiare nuovi amori a entrambi.

Come spesso capita, è stato Alberto Dandolo di “Oggi” ad aprire le danze. “A Napoli – fa sapere il giornalista di gossip – gira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo…”.

Sull’attendibilità di Dandolo, che non a caso conclude tutti gli interventi sulla sua rubrica con un vago “Ah, saperlo…”, non metteremmo la mano sul fuoco. Prendete la notizia con le pinze, quindi. E se volete continuare a sperare che tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ci sia ancora qualche possibilità, siete liberissimi di farlo!

Impostazioni privacy