Home Attualità

Festa del papà 2018: quelli famosi che si mettono a nudo sui social

CONDIVIDI

festa del papà 2018 papà famosi a nudo

Festa del papà 2018: da Stefano De Martino a Mariano Di Vaio fino a David Beckham passando per Stefano Bettarini, quelli famosi che si mettono a nudo sui social.

Lunedì, 19 marzo, si festeggia la Festa del papà 2018. Un giorno importante per celebrare una figura sempre importante nella vita di ciascuno di noi. Oltre ai papà che svolgono un lavoro normale, sempre più papà vip amano mostrarsi alle prese con i loro piccoli mentre li accompagnano a scuola o giocano con loro. Spesso, però, molti papà vip amano scatenare l’entusiasmo dei fans mettendosi a nudo sui social. Sono davvero tanti, infatti, i papà vip che rappresentano anche il sogno proibito di molte donne.

Festa del papà 2018, quelli vip che si mettono a nudo sui social

stefano de martino festa del papà 2018

Uno dei papà vip sicuramente più amati e che vivrà una Festa del papà 2018 è sicuramente Stefano De Martino. Attualmente in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi 2018 festeggerà lontano dal piccolo Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez. Bello, sexy e sempre in forma smagliante, sui social ama mettersi e nudo e mostrare i suoi tatuaggi tra i quali spicca proprio il nome del figlio Santiago. Sempre al centro del gossip, Stefano De Martino è uno dei papà vip più apprezzati dai fans per il tempo che trascorre con il figlio.

VIDEO NEWSLETTER

mariano di vaio festa del papà 2018

Quando si pensa ad un papà famoso non si può non citare Mariano Di Vaio. Il famoso fashion blogger, famoso in tutto il mondo con i suoi 6.2 milioni di followers solo su Instagram, non è solo apprezzato per la sua bellezza, ma anche per la dedizione alla sua famiglia. Sposato con Eleonora Brunaccia, è papà del piccolo Nathan Leone, nato poco più di un anno fa. Tra qualche mese diventerà papà bis anche se ancora non si sa se sarà ancora un maschio o nascerà una principessa.

david beckham festa del papà 2018

Come non citare David Beckham quando si parla di papà vip in questa Festa del papà 2018? L’ex calciatore compirà 43 anni il prossimo 2 maggio. Sposato Victoria Adams al 1999, è papà di quattro figli: Brooklyn Joseph (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven (Los Angeles, 10 luglio 2011). Nonostante passino gli anni, Beckham è ancora il sogno proibito di molte donne che lo seguono sui social dove, spesso, l’ex calciatore regala qualche scatto in cui si mette a nudo.

stefano bettarini festa del papà 2018

Tornando in Italia, un altro papà vip che ama mostrare il fisico e mettersi a nudo sui social è Stefano Bettarini. Ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, è papà di Nicolò e Giacomo. Dopo l’addio al calcio, ha avuto diverse esperienze in televisione, ultime quelle come concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip e quella come inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Attualmente è legato Nicoletta Larini.