Home Gossip

Emigratis, Pio e Amedeo da De Martino: Emma, Belen e Iannone

CONDIVIDI

pio e amedeo da stefano de martino emma e belen a letto

Nella prima puntata di Emigratis, Pio e Amedeo incontrano Stefano De Martino ad Ibiza: le domane dei due pugliesi sulle doti passionali di Emma Marrone e Belen Rodriguez.

Nella prima puntata di Emigratis, Pio e Amedeo hanno preso d’assalto le spiagge e i locali notturni di Ibiza. Dopo aver incontrato Luca Tommassini, i due pugliesi, dopo averlo scovato tramite una storia su Instagram, hanno raggiunto Stefano De Martino su una nota spiaggia della famosa isola spagnola. In compagnia del ballerino napoletano, Pio e Amedeo si sono lasciati andare facendo domande scomode anche su Emma Marrone e Belen Rodriguez.

Pio e Amedeo da Stefano De Martino: a Emigratis le domande su Emma Marrone e Belen Rodriguez

emigratis pio e amedeo da stefano de martino emma belen

Dopo aver salutato i due protagonisti di Emigratis, Stefano De Martino ha condotto Pio e Amedeo in un luogo più appartato dove, in alcuni casi ha risposto alle domande scomode della coppia e, in altri, ha glissato. Pio e Amedeo cercano di scoprire le doti nascoste di Belen. Poi, di fronte all’imbarazzo di De Martino nel parlare della madre del figlio, cercano di scoprire le doti passionali di Emma Marrone. Anche in questo caso, però, va male. L’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 non si sbilancia e dice: “Non ho abbastanza soldi per gli avvocati”.

Non poteva mancare un commento sulla separazione da Belen Rodriguez: “Quando a lungo andare scopri che il carattere di uno non si sposa con quello dell’altro è meglio separarsi” – e sul primo incontro tra la sua famiglia e la showgirl argentina – “Mio padre era preoccupato quando gli ho detto che stavo con Belen ma poi quando l’ha conosciuta ha cambiato idea…”.

Il ballerino napoletano, poi, ha svelato qualche dettaglio sul giorno del suo matrimonio: “C’era troppa gente al matrimonio. I miei parenti di Napoli continuavano a mettermi le buste dentro le tasche della giacca, che io per ballare poggio sulla sedia. Mezz’ora dopo sono tornato e non ho trovato più un euro. Davvero!”.

Da papà single, poi, ha commentato la difficile situazione dell’essere un padre separato: “La legge per i padri separati è  sbagliatissima, io dovrei vedere mio figlio due weekend al mese, è davvero ingiusta come cosa. Secondo me i padri separati non sono tutelati. Quando due persone non stanno più insieme un genitore non fa il dispetto al partner a non fargli vedere il figlio, ma lo fa al figlio. Io in due weekend che educazione io gli dò? Se non mi facessero vedere mio figlio mi salirebbe il crimine”.

Prima di salutare Pio e Amedeo, arriva anche la battuta su Andrea Iannone. I due Emigratis gli chiedono qualche soldo in prestito svelandogli che, durante il loro incontro, Andrea Iannone gli ha dato 500 euro. “Non c’ho i soldi di Iannone“, è stata la risposta di Stefano De Martino che gli ha poi lasciato 520 euro.