Home Gossip

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: le foto

CONDIVIDI

elisabetta gregoraci e flavio briatore di nuovo insieme

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme. Nelle foto, eccoli sorridenti e felici.

Sorridenti e felici accanto al figlio Nathan Falco che ieri ha compiuto otto anni: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, a distanza di pochi mesi dall’annuncio della separazione, sorprendono i fans regalando al loro principe una festa con i fiocchi. Accanto a mamma Elisabetta e papà Flavio, Nathan Falco appare felice e spensierato come al solito.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme al compleanno del figlio Nathan Falco

elisabetta gregoraci e flavio briatore

La fine del 2017 non è stata facile per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, infatti, la coppia ha annunciato la fine del matrimonio. Una notizia che ha spiazzato i fans e gli addetti ai lavori che hanno cercato di capire i motivi dell’addio. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, però, non hanno mai rilasciato interviste e commentato la decisione di separarsi. Nonostante la fine dell’amore, però, l’affetto e il rispetto ci sono sempre. I due ex coniugi lo dimostrano regalando al figlio Nathan un compleanno felice condividendo il momento vissuto insieme ai followers.

VIDEO NEWSLETTER

Per amore del figlio Nathan, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, dopo la separazione, sono riusciti a creare un rapporto sereno dando al figlio la spensieratezza che merita. Entrambi sono ancora single. Sulla Gregoraci, beccata in compagnia di un uomo misterioso, i gossip non sono mai stati confermati. La showgirl appare concentrata sulla sua vita da mamma e donna in carriera. Aurugandosi tante cose belle, per il 2018, Elisabetta ha scritto il seguente messaggio:

Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene, vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”. Parole che la Gregoraci ha detto anche a se stessa che, dopo la fine del suo matrimonio con Briatore, è pronta a ricominciare.