Home Gossip

Chiara Ferragni in copertina su Corriere Economia

CONDIVIDI

chiara ferragni sul corriereChiara Ferragni è nuovamente protagonista sulla copertina del Corriere della Sera.

Chiara Ferragni continua a vivere il suo momento d’oro, fatto di successi professionali e personali. Attualmente a Los Angeles dove sta aspettando di dare alla luce il primogenito Leone, Chiara continua ad ottenere consensi anche dal punto di vista lavorativo. Uno tra questi le è arrivato dal Corriere della Sera che nel suo inserto economico le ha dedicato una copertina, inserendola tra i personaggi che sono il futuro dell’Italia. Una menzione che la Ferragni ha particolarmente apprezzato, condividendola su Instagram con tanto di ringraziamento al giornale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La mamma di Chiara Ferragni si trasferisce a Milano per amore di Leone

Chiara Ferragni tra gravidanza e lavoro

chiara ferragni su economia corriereNonostante l’ultimissimo periodo le abbia riservato qualche sorpresa meno piacevole del solito, portandola a preoccuparsi per i problemi di crescita di Leone, Chiara Ferragni sembra cadere sempre in piedi e, messa da parte la paura, continua a vivere la sua vita tra corsi privati pre parto e giornate di riposo forzato da passare con il suo fidanzato Fedez e la famiglia che, in vista della nascita di Leone, ha iniziato a raggiungerla a Los Angeles.
Seppur meno operativa di sempre, Chiara prosegue con il suo successo lavorativo e, dopo essere diventata CEO della sua azienda, si è trovata sulla copertina dell’Economia de Il Corriere della Sera.
La copertina in cui appare con Mario Draghi e Giorgio Armani riporta: “Futuro Italia. 500 storie di imprese e di campioni che hanno spinto e spingono il Paese”.
Una menzione che la fashion blogger ha particolarmente apprezzato, decidendo di dire la sua sul proprio account Instagram.

“Sono orgogliosa di essere di nuovo sulla copertina del Corriere Economia e di rappresentare il futuro dell’Italia. Prometto che questo è soltanto l’inizio. Buon compleanno Corriere Economica.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: “Leone fuori pericolo”.

Il suo cammino prosegue nonostante lo stop che ha dovuto dare a lavoro e vita privata. Uno stop più che giustificato visto che le è stato indicato dai medici al fine di favorire la crescita di Leone la cui nascita è prevista intorno al 7 Aprile. Una data che si fa sempre più vicina e che probabilmente ora che anche la sua mamma l’ha raggiunta per starle più vicino, passerà ancor più serenamente.