Home Anticipazioni TV

Che fuori tempo che fa: Nek, Renga e Pezzali ospiti da Fazio, nuova collaborazione in vista?

CONDIVIDI
Che fuori tempo che fa: Nek, Renga e Pezzali ospiti da Fazio, nuova collaborazione in vista?
Che fuori tempo che fa: Nek, Renga e Pezzali (Websource/Archivio)

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio: Questa sera, in seconda serata, su Rai 1 Fabio Fazio condurrà una nuova puntata del suo programma di approfondimento Che fuori tempo che fa. A fare compagnia al conduttore ci saranno a partire dalle 23:45 degli ospiti d’eccezione tra cui i cantanti Francesco Renga, Nek e Max Pezzali. I tre cantanti saranno gli ospiti di richiamo della serata, ma dopo di loro verrà dato spazio anche a figure storiche che hanno contribuito a dare lustro al made in Italy all’estero come Giorgetto Giuggiaro, designer di auto famoso in tutto il mondo che ha dato vita alle livree di alcune delle auto di serie più desiderate dagli automobilisti (sono oltre 200 i modelli di auto di serie che portano la sua firma).

Che fuori tempo che fa: la copertina di Crozza e gli ospiti della puntata

Come di consueto il programma di Fabio Fazio sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Il comico basa spesso le sue copertine sulla satira politica e in questa puntata è quasi scontato che a farne le spese potrebbero essere proprio i protagonisti dell’ultima tornata elettorale. Conclusa l’apertura satirica si darà spazio al mattatore della serata che, in compagnia della spalla Luciana Litizzetto lascerà parlare gli ospiti senza tralasciare qualche siparietto comico.

Gli ospiti principali della serata saranno i cantanti Francesco Renga, Max Pezzali e Nek. I tre artisti, in tempi diversi campioni d’ascolti in Italia, hanno unito le forze per dare vita ad un progetto collettivo che si preannuncia molto interessante. Nel corso dell’intervista Fazio cercherà di carpire dai tre cantanti le motivazioni che hanno portato alla collaborazione e, magari, di estrapolare qualche momento peculiare o insolito occorso durante la fase di progettazione e lavorazione del tour che li vede impegnati in tutto il Paese. Come spesso accade sarà lasciato ai cantanti lo spazio per cantare un singolo estratto dall’album. Un appuntamento che si preannuncia, insomma, imperdibile per i fan dei tre artisti e per gli amanti della musica italiana.