Home Test

Capelli naturali o super colorati? Scopri che donna sei

CONDIVIDI

A volte i capelli possono dire molto sulla personalità. Tu come li preferisci, naturali o colorati? Scoprilo scegliendo l’immagine che ti emoziona a prima vista.

I capelli sono un aspetto molto importante per noi donne e, proprio per questo motivo, possono dire molto sulla nostra personalità. In passato, abbiamo appreso qualcosa di più su di noi in base all’acconciatura, oggi, invece, proveremo a scoprire ancora di più su in base alla scelta del colore. Scegliere tra quello naturale o uno tendenzialmente ricco di colori è infatti una decisione molto importante che a volte si sogna da tempo senza, però, riuscire a metterla in pratica. Chissà che questo test noi aiuti le più indecise.

Scegli l’immagine che più ti rappresenta e scopri chi sei

test colore capelliColore naturale. Se hai scelto la prima immagine sei sicuramente una che non ama molto i colori, almeno non sulla propria testa. Se proprio devi scegliere di farlo per coprire i primi capelli bianchi o per dare un po’ di luce alla tua chioma, la scelta si posa sempre su colorazioni naturali se non addirittura ad una molto simile alla tua. Di base sei una persona con i piedi per terra, razionale e che ama molto precisione e concretezza. Tutti aspetti molto positivi se non fosse che spesso aspettandoti lo stesso anche dagli altri tendi a restare delusa e a starci male. Nella vita vai benissimo come sei ma volendo trovare dei punti da migliorare questi sarebbero probabilmente l’elasticità e la capacità di lasciarti andare di tanto in tanto. È vero, è qualcosa di molto lontano dal tuo modo di essere ma, proprio per questo, non potrà farti che bene, soprattutto perché lo faresti a modo tuo, con quella punta di razionalità che ti permetterebbe di tenere sotto controllo le cose anche con un pizzico in più di libertà.

test colore capelliVia libera al colore. Se hai scelto la seconda immagine, sicuramente adori sfoggiare una chioma super colorata o ciò è nei tuoi desideri anche se per vari motivi non riesci a farlo. Se hai già detto di si ai colori più accesi, magari mescolandoli anche tra loro, nella vita sei sicuramente una persona che preferisce agire di istinto sfidando ciò che ha dinanzi, certa di poter superare tutto grazie ad un grande spirito di adattamento. Ti piace apparire e non hai paura a mostrarti, indipendentemente da ciò che pensano o dicono gli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test della personalità: il sole che scegli dice chi sei

Se invece adori l’idea di sfoggiare dei capelli super colorati ma non riesci a trovare il coraggio per provare, allora, o sei in una fase di transizione o hai solo bisogno di aumentare la tua autostima in modo da renderti libera di muoverti come preferisci perché consapevole del tuo valore e di ciò che sei, e questo a prescindere dal possibile giudizio altrui. In ogni caso sei una persona dinamica, aperta alla vita e di indole allegra. Tutte qualità che ben si abbinano con colori accesi e vivaci.