Home Gossip

Beyoncé e Jay-z tornano insieme in tour, Roma e Milano uniche tappe italiane

CONDIVIDI
Beyoncé e Jay-z tornano insieme in tour, Roma e Milano uniche tappe italiane
Beyoncé e Jay-z tornano in concerto in Italia

Dopo aver vissuto un periodo di crisi come coppia Beyoncé e Jay-z appianano le divergenze annunciando il secondo tour mondiale insieme. L’annuncio del ‘On the Run 2‘ è stato fatto attraverso Instagram dove la coppia di artisti ha pubblicato un’evocativa immagine in bianco e nero dove Jay-z è alla guida di una moto e la splendida Beyoncé si trova dietro di lui con i capelli bagnati al vento ed un sensuale body nero. Il nuovo tour partirà dall’Europa con la prima tappa il 6 giugno a Cardiff (Galles) ed approderà in Italia un mese dopo con un concerto a Milano il 6 luglio e a Roma due giorni dopo.

Beyoncé e Jay-z, la pace vale 200 milioni di dollari

Tornato il sereno tra i due artisti, è giunto il momento di proseguire con la carriera professionale ed il secondo ‘On the Run’ tour è il modo migliore per farlo. In questa seconda iterazione della tournée mondiale congiunta i due cantanti americani hanno ampliato le tappe previste (15 in Europa e 21 negli States) alzando sin da subito il prezzo dei biglietti per evitare la solita compravendita gonfiata da parte dei bagarini. Il cache richiesto dalla coppia rimane quello del precedente tour, ovvero 5 milioni di euro a tappa, a cui verranno aggiunte le percentuali sulle vendite dei biglietti.

Non è difficile dunque calcolare l’ammontare dei guadagni dei due artisti: se il primo ‘On the Run’ tour era fruttato a Beyoncé e Jay-z un totale di 95 milioni di dollari per 19 tappe, le 36 previste per questo 2018 comporteranno un guadagno base di 180 milioni di dollari solo per il cache. A questo bisogna aggiungere il ricavato sulla vendita dei biglietti che secondo le previsioni si attesta tra i 10 ed i 20 milioni di euro. Niente male per una coppia che sembrava sull’orlo del divorzio e che oggi può festeggiare una riconciliazione che vale una fortuna.