Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni puntata oggi, lunedì 19 marzo 2018

CONDIVIDI

beautiful anticipazioni

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi, lunedì 19 marzo 2018, in onda alle 13.40 su canale 5.

Un nuovo dramma sconvolge la famiglia Forrester. Se Brooke e Bill sono felici dopo essersi sposati, lo stesso non può dirsi per gli altri protagonisti di Beautiful. Nella puntata in onda oggi, lunedì 19 marzo, al centro della trama, ci sarà la tragedia che sta vivendo Eric e che, a sua volta, sconvolgerà la nipote Steffy.

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi, lunedì 19 marzo 2018

beautiful anticipazioni 19 marzo

Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 19 al 24 marzo, Eric continuerà a stare lontano dalla sua famiglia. Scoprire del flirt della moglie Quinn e del figlio Ridge ha sconvolto il vecchio Forrester. Sentendosi tradito dalle persone che amava di più, Eric si è rifugiata tra le braccia dell’unica persona che gli ha dimostrato sincerità e affetto. Eric, infatti, ha lasciato Villa Forrester e si è trasferito in un albergo, lo stesso in cui sta alloggiando anche Sheila che si occupa premurosamente di lui. Dopo il duro scontro con Sheila, Quinn, preoccupata per il marito e, convinta che la donna sia armata e possa fare del male ad Eric, decide di avvisare non solo Ridge, ma anche Steffy e Liam.

Dopo aver appreso della scomparsa del nonno, Steffy e Liam si precipitano da Quinn che rivela ai due che Eric è con Sheila che potrebbe anche essere armata. Steffy e Liam, così, si precipitano nell’albergo in cui i due si nascondono. Sheila ferma Steffy e le dice che Eric non vuole vedere nessuno. Furiosa con la donna e decisa a tutto pur di vedere il nonno, scoprire cos’è successo con Quinn e riportarlo a casa, dà inizio ad un’accesa discussione con l’ex moglie del nonno che si trasforma in un dramma. Qualcuno morirà? Ridge, invece, continua a non darsi pace per quanto accaduto con Quinn e il padre. Nel frattempo, Caroline, intenzionata a riconquistare Thomas, ricorda al ragazzo i momenti felici trascorsi con il piccolo Douglas. Sally sorprende il fidanzato e la sua ex insieme e non riesce a non essere gelosa anche se Thomas continua a rassicurare la Spectra di cui è perdutatamente innamorato.