Home Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith: il messaggio dall’ospedale

CONDIVIDI

Il cancro di Carolyn Smith è tornato, come annunciato dalla stessa coreografa qualche giorno fa, in concomitanza con il ritorno di Ballando con le Stelle.

Carolyn Smith

Una notizia che ha sconvolto i fan, che speravano che Carolyn avesse battuto per sempre il suo nemico. Ma la Smith non si è lasciata prendere alla sprovvista: era consapevole che sarebbe potuto succedere, e grazie al costante stato di allerta e ai continui controlli, ha potuto individuare il nemico all’orizzonte in tempo per prepararsi alla battaglia, anticipando le sue mosse. “Ho un altro intruso – ha annunciato il giudice di Ballando con le Stelle – E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. sapevo di una possibile recidiva, ma non me l’aspettavo così in fretta“.

A Carolyn Smith toccheranno 16 sedute di chemioterapia, una alla settimana proprio di venerdì, il giorno prima di Ballando Con Le Stelle.

Carolyn Smith: “Lo faccio fuori col sorriso”

Daje! Adesso sono già all’inizio per la fine di questo intruso! Ma ti pare che non ha ancora capito chi sono io!?”.

Nel suo ultimo video su Instagram, la coreografa americana ha voluto rassicurare i suoi fan e dimostrate loro con quanta grinta sta affrontando le sue battaglie. E lo ha fatto mostrandosi durante una seduta di chemio, direttamente dal lettino dell’ospedale.

Buongiorno. Vi voglio presentare una nuova amica: io e lei, due donne, facciamo un mazzo così a quel bastardo che ha deciso di rientrare nel mio corpo” ha dichiarato nel video, mostrando il macchinario per la terapia.

Non ha ancora capito chi sono io. Lo faccio fuori, sti cazzi. Col sorriso, yes!” ha concluso Carolyn Smith, dimostrando che, dopo un momento di smarrimento assolutamente comprensibile, si è di nuovo rialzata con la grinta di una combattente.

Carolyn Smith: il video dall’ospedale