Home Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: Akash Kumar mente sulla sua identità e sui suoi occhi

CONDIVIDI

Akash Kumar e Pablo Andreis Romeo di Temptation Island sono la stessa persona e c’è chi sostiene che anche gli occhi siano rifatti.

Durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli tenta di fare uscire allo scoperto Akash Kumar e ironizza sulle voci che corrono sul web riguardo la sua ‘incerta’ identità:

“Oggi ho letto che non ti chiami Akash, ma Pablo Andreis Romeo, hai più nomi di Igor il russo. Quanti nomi hai?”

Akash negò, e si difese dicendo che erano tutte bugie e che Milly Carlucci aveva in mano la sua carta d’identità.

E continua a negare tutt’oggi nonostante l’era mediatica fornisca prove piuttosto evidenti sulla sua dubbiosa identità.

Identità: chi è davvero Akash?

akash kumarPeccato che tutte le sue apparizioni televisive siano documentate e che parlare di somiglianze è davvero impossibile, ma perché mentirebbe?

Probabilmente la risposta è da ricercare in questa citazione di Oscar Wilde da lui postata eri sul suo profilo Instagram :

“Solo io posso giudicarmi, so solo io il mio passato, io so il motivo delle mie scelte, io so quello che ho dentro. Io so quanto ho sofferto, io so quanto posso essere forte e fragile e nessun’altra”

Alla domanda “Chi è davvero Akash?” rispondiamo così:

Come rivela Davide Maggio, Akash Kumar nel 2014 si è fatto chiamare Pablo Andreis Romeo a ‘Temptation Island’, mentre nel 2016 è diventato Pablo per ‘Ciao Darwin’, a ‘Ballando con le Stelle’ dice di chiamarsi Akash Kumar e di essere indiano.

Che non si tratti solo di mere somiglianze fisiche era una sensazione che accomunava tutti, ora lo confermano i video delle sue apparizioni messi a confronto dove la somiglianza fisica è strabiliante così come l’accento veronese ed il tono di voce. Troppe  per essere tutte coincidenze.

Gli occhi talmente belli che non sembrano veri

Sono gli occhi a destare i maggiori sospetti perché appaiono un pochino diversi negli anni, e anche per questo c’è una spiegazione. A quanto pare quei meravigliosi occhi di ghiaccio non sarebbero proprio un regalo di madre di natura, ma di un chirurgo! La segnalazione arriva da ‘VicoloDelleNews’ che afferma che Akash Kumar sia ricorso ad un intervento di ricostruzione dell’iride per avere quegli occhi stupendi. Ma anche in questo caso nega e di fronte agli internauti che gli fanno delle segnalazioni si arrabbia e li banna.

Neanche la Lucarelli sembra credergli però, e in un recente tweet su twitter scrive:

“comunque sono più vere le arringhe della Marcuzzi all’isola che gli occhi di Akash”

Akash in una intervista di pochi giorni fà per ‘Di Più’ si è descritto così:

«Sono un veronese Doc, magari un po’ esotico. Ma sono italiano, di Verona[…]Mia madre è una modella brasiliana e mio padre è un imprenditore indiano. Sono cresciuto e vivo a Verona, ma sono nato in India, a New Dehli, e là torno un paio di volte l’anno a trovare mia nonna, una persona che mi ha aiutato molto durante l’infanzia, un periodo per me difficile […] Qualcosa da nascondere? In questi giorni ne ho sentite di tutti i colori. Di me dicono che mi sarei rifatto tutto, persino gli occhi: non è vero”

Akash dunque continua a smentire tutte le voci che circolano sul suo conto ma resta il dubbio sulla vera identità del modello Veronese di origini brasiliane e indiane.

Carriera: sono un figlio del mondo

In realtà lui stesso si definisce semplicemente figlio del mondo perché il suo lavoro di modello lo porta a viaggiare molto.

Entrato nel mondo della moda da giovanissimo ha iniziato a sfilare per alcune case veronesi come Benetton, Carrera, Diesel.

La sua bellezza non è passata inosservata a lungo e ben presto è divenuto un modello sempre più ricercato e questo lo ha portato a fare una vita un pò nomade. I periodi di permanenza più lunghi li passa a New York, ma anche a Parigi, Milano, Londra e naturalmente in Italia, il suo paese adottivo, dove si è stabilito con la madre dopo la separazione dei genitori a soli 3 anni:

“Io mi sento molto veronese, parlo bene anche il dialetto”

Pur affermando di non aver mai dimenticato le sue origini indiane :

“Mi sento indiano, oltre che italiano, e sono seguace dell’Induismo, la religione più diffusa in India. Nella mia vita, però, l’India è la radice; l’albero è l’Italia”

Vita privata

Il bel modello dagli occhi di ghiaccio ha dichiarato di essere single perché non ha ancora trovato la donna ideale che descrive: bella, intelligente ma soprattutto con un carattere forte in grado di tenergli testa perché come lui stesso confessa, è un tipo un pò particolare.

L’interista si chiude con una chicca di saggezza:

“so che  prima o poi la bellezza svanirà[…]sto studiando recitazione. Quando sentirò di essere diventato bravo abbastanza, vorrei trasferirmi a Los Angeles”

 E se tutte queste menzogne in realtà non fossero solo un modo per dimostrare le sue doti di recitazione? Ci auguriamo proprio di no, perché a quanto pare non è riuscito a convincere proprio nessuno.

Potrebbe interessarti anche—>Cecilia Rodriguez: Ignazio è più dotato del mio ex