Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: eliminato Nicolò Fabri

CONDIVIDI
anticipazioni uomini e donne
Foto da facebook.com/uominiedonne

Si assottigliano le fila dei corteggiatori di Sara Affi Fella che, a sorpresa, elimina Nicoò Fabri, bollandolo come “falso”.

La scelta è sempre più vicina e qualche testa inizia a cadere tra i corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne.

Durante la puntata di oggi (lunedì 19 marzo) vedremo infatti Sara Affi Fella alle prese con un’inattesa eliminazione, quella di Nicolò Fabri, a lungo considerato tra i favoriti per la scelta finale ma bollato in quest’ultima puntata dalla tronista come “falso”.

Sara Affi Fella elimina Nicolò Fabri

uomini e donne nicolò fabbri sara affi fellaLa tronista di Uomini e Donne sembra aver dato vita a un vero e proprio putiferio con una semplice esterna. L’uscita di Sara Affi Fella con Luigi, che vedremo oggi durante la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, ha infatti letteralmente mandato fuori di testa gli altri due corteggiatori, Nicolò Fabri e Lorenzo Riccardi.

VIDEO NEWSLETTER

Quest’ultimo, che avevamo lasciato rincorso da una Nilufar in cerca di spiegazioni dopo l’ennesimo voltafaccia alla tronsita (abbandonata ancora una volta dal corteggiatore che le ha nuovamente preferito Sara), pare adesso deciso a lasciare il programma, imbufalito per quel romantico bacio scambiato da Sara con Nicolò: pare che Lorenzo abbandonerà lo studio al grido di “scegliesse Luigi, io ringrazio tutti e vado a casa”.

Nicolò invece ha sfoderato un carattere decisamente più fumantino, perdendo la testa in un modo che alla tronista proprio non è piaciuto. “Sei falso, per un’esterna in cui decido di non portarti fuori, scegli di andare via”, ha commentato Sara che ha così deciso di sfoltire le fila dei suoi corteggiatori eliminando proprio Nicolò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Monte, da Teresanna a Cecilia fino a Paola: tutti i suoi amori

Rimangono dunque ora solo Luigi e Lorenzo, a patto ovviamente che quest’ultimo decida di tornare sui suoi passi o che Sara si adoperi per farlo rientrare in studio, magari proprio con un inseguimento come la sua collega di trono Nilufar le ha insiegnato. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo seguendo oggi pomeriggio Uomini e Donne e rimanendo ovviamente qui su CheDonna.it, dove vi regaliamo costanti e sempre nuovi aggiornamenti su troniste e corteggiatori.