Home Stasera in TV

Stasera in tv, programmi e film della prima serata di oggi 18 marzo 2018

CONDIVIDI
Stasera in tv,

Stasera in tv, tutti i programmi di oggi domenica 18.03.2018
Cosa c’è in programma per questa stasera in tv? Oggi, domenica 18 marzo 2018, cosa c’è da guardare in televisione? In ordine di competenza quello che potremo seguire in prima serata sulla televisione in chiaro.

I film

Su Rete 4, dalle 21:15 va in onda il film “Don Camillo e l’onorevole Peppone” un film commedia che fa parte della saga con il simpatico Don.

Su Iris, dalle 21:00 va in onda il film “Il marchese del Grillo” diretto da Mario Monicelli con uno splendido Alberto Sordi.

Su Rai Movie, dalle 21:10 va in onda il film cult “Lo chiamavano Jeeg Robot” diretto da Gabriele Mainetti e con nel cast anche Claudio Santamaria.

I telefilm e le serie

Su Rai Due, dalle 21:00 in onda la serie televisiva “NCIS ” in prima tv con l’episodio 15 della stagione 7 dal titolo “Un ragionevole dubbio”.

Su Canale 5, dalle 21:10 va in onda un nuovo appuntamento con “Furore”, miniserie televisiva in prima tv con Francesco Monte.

Lo sport

Su Tv8, ore 21:15 in onda in differita il Gran Premio del Qatar (Losail) di MotoGp

I programmi di approfondimento

Su Rai Uno, dalle 20,35 andrà in onda la seconda puntata di “Che tempo che fa” programma condotto da Fabio Fazio con tanti ospiti presenti sul palcoscenico.

Su Rai Tre, dalle 21:20 andrà in onda il programma di approfondimento  “Storie maledette – Sarah Scazzi quei venti minuti prima di morire” di Franca Leosini

Su Italia Uno, dalle 21:10 va in onda il programma “Le Iene Show” con alla conduzione Nadia Toffa, Stefano Agresti, Matteo Viviani e Nicola Savino.

Su La7, dalle 21:10 va in onda “Non è l’arena” talk show condotto da Massimo Gilletti.

Su Nove, dalle 21:15 va in onda il programma con Antonino Cannavacciuolo “Cucine da Incubo” in prima tv.

Per i più piccoli

Su Boing, dalle 21:40 il cartone animato “Uncle Grandpa

Su Cartonito dalle 20.20 in prima tv il cartone animato “Super Wings

Buona visione