Home Isola dei famosi

Paola Di Benedetto a Domenica Live: la replica all’ex Matteo Gentili

CONDIVIDI

paola di benedetto a domenica live

Paola Di Benedetto replica a Matteo Gentili all’ex fidanzato Matteo Gentili con cui ha vissuto una storia d’amore durata ben quattro anni.

In un’intervista a due con Barbara D’Urso nella puntata odierna di Domenica Live, Paola Di Benedetto conferma la dolce frequentazione con Francesco Monte sottolineando, però, che non si può ancora parlare d’amore. Si passa subito all’argomento caldo ovvero l’ex fidanzato Matteo Gentili a cui l’ex Madre Natura di Ciao Darwin replica con schiettezza.

La replica a Domenica Live di Paola Di Benedetto all’ex fidanzato Matteo Gentili

paola di benedetto a domenica live1

Matteo Gentili, durante l’avventura di Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi 2018, ha attaccato l’ex fidanzata accusandola di averlo illuso per poi buttarsi tra le braccia di Francesco Monte dopo pochi giorni. Ai microfoni di Domenica Live, Paola Di Benedetto ha svelato la sua verità: “è vero ci siamo sentiti il 31 dicembre. C’è stato un grandissimo amore. Ho sempre detto che, nel momento in cui avrei pensato al matrimonio e ai figli lo avrei fatto con lui perchè l’ho amato davvero. Ci siamo visti il 31 dicembre perchè questa storia non era mai stata interrotta di persona e, dopo quattro anni, pensavo che fosse giusto. Ho approfittato dell’incontro anche per parlargli dell’Isola” – ha detto Paola Di Benedetto che, sul famoso bacio dato all’ex fidanzato Matteo Gentili quella sera ha aggiunto – “Siamo stati bene. C’è stato questo bacio: probabilmente in quel momento ho sbagliato io, ma avevo di fronte la persona con cui ho condiviso gli ultimi quattro anni della mia vita. Dopo quel bacio sono scoppiata a piangere e gli ho detto che non lo avrei voluto”.

Paola, poi, ha aggiunto: “Sono entrata all’isola da single al punto che gli dico non aspettarmi, se hai l’occasione vivitela. Sono stata chiara e più di questo…”. Barbara D’Urso, poi, le ha chiesto perchè ha lasciato una porta aperta con Matteo: “Gli ho detto ci vediamo dopo l’isola dal momento che non vedo il motivo per il quale non dovrei vederlo, ma senza la minima speranza che possa continuare la storia. Mi dispiace ascoltare queste cose perchè ci tengo. Le parole che mi hanno ferito di più sono state ‘Paola mi ha ferito, Paola mi ha illuso’, ‘Paola mi ha tradito’. Per tradire una persona devi essere fidanzata. Se vado all’isola da single, il tradimento non c’è stato”.

Di fronte alle dichiarazioni della conduttrice di Domenica Live che le ha chiesto di capire la sofferenza dell’ex fidanzato, la Di Benedetto ha detto: “Non sono arrabbiata con lui, però ci tengo a precisare che ero stata molto chiara con lui in questo. Poi non c’è un momento preciso in cui una persona ha il diritto di rifarsi una vita dopo la fine di una storia. Può accadere dopo due mesi, dopo due anni o dopo due giorni”.

Infine ha concluso: “Lo comprendo, lui ha i suoi motivi e io ho i miei. Questa storia è finita perchè è scemato il sentimento da parte mia. Il bacio c’è stato perché quando rivedi una persona dopo quattro anni, in un determinato contesto ci può stare”.