Emma Marrone ed Enrico Nigiotti, tenero scambio di messaggi sui social

emma marrone ed enrico nigiotti messaggi sui socialEmma Marrone ed Enrico Nigiotti si scambiano teneri messaggi d’affetto sui social: i fans esultano e sognano un duetto.

Dopo nove anni, Emma Marrone ed Enrico Nigiotti si vogliono sempre più bene. Il tempo passa ma l’affetto vero resta: Emma Marrone ed Enrico Nigiotti sono la dimostrazione che le vere amicizie durano anche quando non ci si vede tutti i giorni. I due cantanti, infatti, si stanno scambiando dei teneri messaggi sui social dopo una serata trascorsa insieme facendo sognare i fans che, ora, sperano di avere in regalo un bel duetto.

Emma Marrone ed Enrico Nigiotti, serata insieme e scambio di dolci messaggi sui social

Emma Marrone ed Enrico Nigiotti hanno partecipato insieme ad Amici 2009/2010 insieme a Stefano De Martino ed Elena D’Amario, rispettivamente ex fidanzato ed ex fidanzata dei due. A distanza di anni, Emma ed Enrico hanno ricominciato a frequentarsi. In occasione della finale di X Factor 2017 che ha visto Enrico piazzarsi al terzo posto, Emma non ha solo assistito dal vivo alla serata ma sul suo profilo Instagram ha espresso tutto il suo sostegno all’amico. Enrico, poi, ha partecipato alla serata di presentazione del nuovo album della Marrone, Essere qui dimostrando come tra i due ci sia davvero un legame speciale che va oltre la musica. In queste ore, poi, stanno facendo sognare i fans. Emma ed Enrico, infatti, hanno trascorso insieme una serata a Roma. In un noto locale della capitale, poi, hanno duettato sulle note di “L’amore è”, il singolo con cui Nigiotti ha vinto il disco di platino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Stefano De Martino, messaggio in diretta ad Emma Marrone

Dopo la serata trascorsa insieme, Enrico ha pubblicato sui social la foto che vedete in apertura scrivendo: “Da quando eravamo giovani, finché saremo giovani… Ti voglio bene bellina ❤ …Un altro Margarita“. Emma ha risposto “io tantissimo” aggiungendo un cuoricino. Pochi minuti fa, poi, la Marrone ha pubblicato sul suo profilo Instagram un suo ritratto e, puntuale, è arrivato il commento di Nigiotti: “Bella topa” – a cui Emma ha risposto – “i love you”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Emma Marrone fidanzata? La cantante vuota il sacco

Non è un mistero, tuttavia, l’amicizia che lega Emma ed Enrico. Lo stesso Nigiotti, in una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Gente, sull’amicizia che lo lega ad Emma Marrone e Stefano De Martino, ha detto: “Sono rimasto molto amico di entrambi. Con Stefano ci siamo sentiti anche recentemente sui social, mentre è inviato all’Isola dei famosi”. I fans si sarebbero così aspettati un like di De Martino alla foto di Emma ed Enrico, come fa con altri post di Nigiotti. Stavolta, però, l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 ha deciso di andare oltre.

Impostazioni privacy