Home Isola dei famosi

Corna-gate, svelato il mistero: la donna infedele dell’ Isola è lei

CONDIVIDI

Non ci sono più dubbi, la donna infedele del corna gate dell’Isola dei FAmosi 2018 secondo il pubblico è lei

corna gate la traditrice è lei

Dopo i nomi rivelati a Mattino 5 qualche giorno fa, il cerchio delle donne infedeli si era stretto intorno a due sole donne Alessia Mancini e Rosa Perrotta confermati successivamente anche dalla Capriotti.

Il ‘corna-gate’

Lo scandalo del ‘corna-gate’ lanciato dal settimanale di gossip ‘Chi’ nelle sue ‘Chicche di Gossip’, e i successivi indizi svelati da Eva Henger ospite a Casa Signorini, avevano fatto emergere come possibile coppia infedele della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi Amaurys Perez e Cecilia Capriotti.

La moglie di Amaurys, Angela Rende, in una intervista rilasciata a Fanpage.it, difende il marito e mette a tacere tutti i pettegolezzi, di seguito una parte delle parole rilasciate:

“Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito …”

 In seguito anche Cecilia Capriotti, intervistata a Casa Signorini conferma la versione di Angela Rende e ribadisce che tra lei e Perez non è accaduto nulla ma aggiunge anche che non esclude che la donna bruna ed impegnata tirata in ballo nello scandalo possa essere  Rosa Perrotta o Alessia Mancini:

“Sono amica di sua moglie e Gianluca è amico di Perez. Fare il mio nome è un’assurdità, ma non posso escludere nulla. Posso parlare di me e di lui, perché siamo amici. Lui è innamoratissimo della moglie, ne parla sempre, ma non posso mettere la mano sul fuoco per quanto riguarda Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Ormai ho imparato a non scandalizzarmi più”

La donna infedele dell’Isola dei Famosi

Ristretto il cerchio, il web si è scatenato, è stato aperto un sondaggio:

Al sondaggio hanno partecipato 4200 persone e il 64 % ha ritenuto che è Rosa Perrotta la donna infedele dell’Isola.

Nonostante il siparietto romantico  di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi e le belle parole di Montrucchio per Alessia Mancini, fa pensare il fatto lo stesso Flavio non abbia rilasciato nessuna dichiarazione a difesa della moglie e continua a mantenere il silenzio sulla vicenda.