Home Isola dei famosi

Matteo Gentili, ecco chi è l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto

CONDIVIDI

PAOLA DI BENEDETTO E MATTEOChi è Matteo Gentili, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto? Tutto sull’uomo con il cuore spezzato dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

Matteo Gentili è il nome dell’ex fidanzato di Paola Di Benedetto. Prima di cedere al fascino di Francesco Monte, Paola ha avuto una lunga storia con Matteo che, durante i giorni di permanenza della Di Benedetto sull’Isola dei Famosi 2018, ha rivelato alcuni retroscena della loro storia d’amore.

Chi è Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto

matteo gentili ex fidanzato paola di benedetto

Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, è originario di Viareggio, è nato nel 1989 ed è un calciatore. Nella stagione 2010/2011, ha giocato nell’Atalanta. Attualmente gioca nel Real Forte Querceta. Fisico atletico e faccia da bravo ragazzo, Matteo Gentili ha partecipato ai programma di Barbara D’Urso per parlare della sua storia d’amore, ormai finita, con la bellissima ex Madre Natura di Ciao Darwin, durata quattro anni. Da novembre – ha spiegato a Barbara D’Urso – ci siamo visti poco e sentiti poco. Fino a quando un giorno litighiamo e lei mi dice che vuole stare da sola. Io ero innamorato perso. Ma non porto rancore a Paola perché è single ed è libera di fare quello che vuole” Matteo, nel raccontare in tv i retroscena della sua relazione con Paola, non ha nascosto la sua delusione e sofferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Paola Di Benedetto, l’ex fidanzato si dispera in tv: “Perché mi hai fatto questo?”

Al momento, la Di Benedetto ha ormai voltato pagina. Tornata dall’Isola dei Famosi 2018, infatti, si è tuffata tra le braccia di Monte. Tra Paola e Francesco è scoppiata la passione come hanno raccontato ai microfoni di Verissimo. Di fronte all’inizio della storia tra Paola e Francesco Monte, Matteo Gentili non ha ancora pronunciato parole. L’ultimo post su Instagram risale a quattro giorni fa. Nella foto condivisa, il calciatore si mostra senza maglia sfoggiando i suoi tatuaggi per i quali ha una vera passione. Paola, dunque, rappresenta il passato. Come è accaduto a Francesco Monte, anche Matteo riuscirà a trovare nuovamente la felicità accanto ad un’altra donna? Per il momento, il calciatore si dedica alla propria squadra e agli amici.