Home Isola dei famosi

Francesco Monte e Paola Di Benedetto fidanzati: le parole di Cecilia Rodriguez

CONDIVIDI

francesco monte e paola di benedetto fidanzati

Dopo l’Isola dei Famosi 2018, tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è scoppiato l’amore. Dopo l’annuncio della nuova coppia, arriva la reazione di Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono fidanzati. Tornata dall’Isola dei Famosi 2018, l’ex Madre natura di Ciao Darwin è tornata tra le braccia dell’ex tronista con cui aveva instaurato un rapporto speciale durante i giorni trascorsi insieme in Honduras. Ai microfoni di Verissimo, Francesco e Paola hanno annunciato l’inizio della loro relazione, ma come avrà reagito l’ex fidanzata di Monte, Cecilia Rodriguez?

La reazione di Cecilia Rodriguez al fidanzamento di Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Che tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto potesse nascere l’amore era chiaro a tutti. Sin dai primi giorni trascorsi sull’Isola dei Famosi 2018, il feeling che c’era tra i due non era passato inosservato a nessuno. Dopo il ritorno in Italia, Paola ha rivisto subito Monte pubblicando anche delle foto sui social. Nello studio di Verissimo, per la loro prima intervista televisiva di coppia, i due sono subito apparsi molto uniti e felici. I fans, pur essendo al settimo cielo per l’inizio del nuovo capitolo sentimentale dell’ex tronista, sono subito andati a caccia della reazione di Cecilia Rodriguez. La risposta è arrivata direttamente dalla sorella di Belen che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, è tornata a parlare dell’ex fidanzato e della sua storia con Paola Di Benedetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Francesco Monte e Paola Di Benedetto, scoppia la passione: foto

“Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. La volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione” – ha detto la Rodriguez che, sulla nuova love story del suo ex ha aggiunto – “Se lui è felice, lo sono anch’io. Spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita”. Insomma, Cecilia Rodriguez sembra felice per Francesco Monte, Lei, del resto, non potrebbe essere più serena accanto ad Ignazio Moser. La loro storia, infatti, procede a gonfie vele e i due vivono sempre con maggior naturalezza il rapporto che, nato nella casa del Grande Fratello Vip 2017, sta diventando sempre più importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Francesco Monte, il messaggio svela la verità su Paola Di Benedetto