Home Uomini & Donne

Francesco Monte, da Teresanna a Cecilia fino a Paola: tutti i suoi amori

CONDIVIDI

gli amori di francesco monteTutti gli amori di Francesco Monte: dalla storia con Teresanna Pugliese nata a Uomini e Donne alla rottura con Cecilia Rodriguez fino al nuovo amore con Paola Di Benedetto.

Donne bellissime nella vita di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell‘Isola dei Famosi 2018 è sicuramente uno dei personaggi più discussi dell’ultimo periodo. Oltre ad essere uno dei protagonisti del canna-gate di cui è stato diffuso un audio choc, Francesco Monte è anche molto seguito dai paparazzi. Il pugliese, infatti, ha avuto una vita sentimentale abbastanza intensa. Tra Teresanna Pugliese, Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto, qual è la vostra preferita?

Tutti gli amori di Francesco Monte: Teresanna Pugliese, Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE

La prima fidanzata famosa di Francesco Monte è stata Teresanna Pugliese. I due si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne. Dopo averla corteggiata a lungo, Francesco non fu scelto salendo poi sul trono. Durante il percorso di Monte sul trono di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese decise di andare a riprendersi ciò che voleva. I due lasciarono insieme il programma di Maria De Filippi vivendo poi una splendida storia d’amore fino alla rottura. Successivamente, Teresanna Pugliese ha trovato l’amore della sua vita diventando anche mamma del piccolo Francesco.

francesco monte e cecilia rodriguez

Dopo Teresanna Pugliese, nella vita di Francesco Monte è arrivata Cecilia Rodriguez. I due si sono conosciuti durante una vacanza in Spagna per non lasciarsi più fino a pochi mesi fa. L’ex tronista e la sorella di Belen hanno vissuto una splendida storia d’amore. La coppia parlava anche di matrimonio e figli ma lo scorso ottobre tutto è cambiato. Cecilia, infatti, nella casa del Grande Fratello Vip 2017 si è innamorata di Ignazio Moser decidendo di chiudere la storia con Monte che durava da più di quattro anni.

la prima notte di francesco monte e paola di benedetto

Nel cuore di Francesco Monte, ora, c’è Paola Di Benedetto. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi 2018 e in questi giorni si sono riuniti. Ai microfoni di Verissimo, Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno raccontato la prima notte insieme. La storia tra Francesco e Paola è solo agli inizi, ma i fans sperano che Monte abbia finalmente trovato la donna della sua vita.