Home Isola dei famosi

Valeria Marini smascherata: Francesca Cipriani lascia l’Isola

CONDIVIDI

Isola, Francesca Cipriani contro Valeria Marini

Valeria Marini contro Francesca Cipriani: Alfonso Signorini smaschera la showgirl sarda mentre la naufraga lascia l’Isola dei Famosi 2018.

Martedì 20 marzo, in prima serata su canale 5, andrà in scena l’incontro tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Le due donne hanno in comune un uomo, Giovanni Cottone, ex marito della showgirl sarda ed ex compagno della naufraga dell’Isola dei Famosi 2018. Nel corso della scorsa diretta dell’Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno avuto un acceso battibecco. Martedì sera, però, ci sarà la resa dei conti soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini smaschera Valeria Marini, Francesca Cipriani lascia l’Isola dei Famosi 2018 per un malore

Francesca Cipriani lascia l'isola dei famosi

Cos’è successo davvero tra Valeria Marini e Francesca Cipriani? La showgirl ha davvero fatto piangere Francesca Cipriani nel salotto di Alfonso Signorini? A svelare la verità è proprio il direttore del settimanale Chi. Nel corso di una delle ultime puntate di Casa Signorini, il suo programma web, a pochi giorni dall’incontro tra la Cipriani e la Marini che dovranno convivere sull’Isola dei Famosi 2018 ha spiegato cos’è successo tra le due bionde, destinate a diventare le vere protagoniste del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

“Valeria è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi. Durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto “o me, o lei”. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto “tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina”. Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta così male che si è messa a piangere”.

Nel frattempo, Francesca Cipriani ha lasciato momentaneamente l‘Isola dei Famosi 2018 a causa di un leggero malore. La naufraga, così, è stata sottoposta a dei controlli medici che hanno escluso complicazioni. A scatenare il malessere di Francesca sono le condizioni di vita dei naufraghi che, a poche settimane dalla finale, cominciano ad accusare gravi problemi.