Home Gossip

Fedez e Chiara Ferragni pronti per il parto di Leone: gli ultimi giorni

CONDIVIDI

Fedez e Chiara Ferragni pronti per il parto di Leone: gli ultimi giorni della coppia e il progetto della nuova casa milanese.

fedez chiara ferragni parto leone
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Manca davvero poco al parto di Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Dopo le difficoltà della scorsa settimana, la coppia sembra aver superato il brutto momento dovuto al ritardo della crescita di Leone. Un problema rientrato con un po’ di riposo della futura mamma. Nei giorni scorsi, Fedez e Chiara Ferragni hanno seguito un corso privato pre parto e tutto sembra essere pronto per il lieto evento. Il termine della gravidanza di Chiara Ferragni era fissato per il 9 aprile ma il piccolo potrebbe nascere prima. Anche per tale ragione, il cantante ha acquistato diverse paia di scarpine, alcune magliettine e anche un cappello. Sono praticamente le ultime compere prima del parto, anche se Fedez ha commesso un errore: il cappello infatti è un po’ troppo grande. “Ho sbagliato, quando avrà 3 anni potrà metterlo”, ha così commentato in una storia su Instagram.

Fedez mostra le sue compere – VIDEO

La nuova casa milanese di Fedez e Chiara Ferragni

Come noto, la coppia si trova a Los Angeles, dove avverrà il parto e a conferma che manca davvero poco c’è il fatto che i genitori di Fedez sono arrivati negli Usa, mentre la mamma di Chiara Ferragni si trova già lì da qualche giorno. Sempre sui social in queste ore è apparso un altro video, che mostra la coppia intenta a rivelare ai propri familiari i progetti per il futuro. Nello specifico, il rapper e la fashion blogger stanno portando avanti gli ultimi dettagli nella progettazione del loro nuovo appartamento milanese. Genitori e figli, nella clip, sono riuniti davanti alla pianta dell’appartamento e discutono di ogni minimo dettaglio. Il cantante, dopo essere diventato papà, dovrà tornare presto ai suoi impegni, come spiegato nei giorni scorsi da J-Ax, che ha ricordato l’appuntamento con il live del primo giugno a San Siro e ha poi sottolineato: “Abbiamo deciso la scaletta”. Insomma, anche quando mancano poche ore al parto, la coppia non perde occasione per continuare a far parlare di se sui social.

GM