Home Gossip

Facebook vs Instagram: Diletta Leotta sulla scia di Belen

CONDIVIDI

diletta leotta e belen rodriguezDiletta Leotta come Belen Rodriguez. La bellissima giornalista di Sky segue l’esempio della showgirl argentina? A farne le spese è Facebook a favore di Instagram.

Diletta Leotta abbandona Facebook per Instagram? La giornalista di Sky, diventata sogno proibito di molti italiani, potrebbe abbandonare il social network di Mark Zuckerberg per IS, diventato nell’ultimo periodo il social più amato dai vip. La stessa Belen Rodriguez, considerata la regina dei social network, è molto più attiva su IS rispetto a Facebook. La stessa cosa sta facendo in questo periodo Diletta Leotta che potrebbe presto abbandonare il secondo social network.

Diletta Leotta, addio a Facebook per Instagram sulle orme di Belen Rodriguez?

belen rodriguez facebook contro instagram

Pur mantenendo anche i profili su Facebook, sono sempre di più i personaggi famosi che preferiscono restare in contatto con i propri fans su Instagram dove il seguito dei followers raggiunge numeri stratosferici. L’esempio lampante arriva da Belen Rodriguez. La showgirl argentina, su Facebook, vanta 4.9 mln di fans mentre su Instagram 6.2 mln di followers. La stessa foto, così, su Facebook ragiunge appena 6300 like mentre su Instagram 221.000 Like. E Diletta Leotta? Lo scenario non cambia neanche per la bellissima giornalista. Su Facebook, la Leotta vanta 933.760 fans mentre su IG 2,3mil followers. L’ultima foto postata da Diletta su Fb risale allo scorso 9 marzo e ha portato a casa 21.745mila like mentre, su IG, la stessa immagine, ha collezionato più di 150mila like.

La differenza, dunque, tra Facebook e Instagram è davvero notevole. Il social network di Mark Zuckerberg non tira più come prima. Anche le recenti novità, ultime le storie sulla scia di Instagram, non hanno cambiato lo scenario. I vip, italiani e non, preferiscono di gran lunga IG a FB dove postano con sempre minore frequenza. L’addio di Diletta Leotta a FB, dunque, potrebbe essere davvero vicino. I fans della giornalista, per il momento, continuano a seguirla su entrambi i social network ma è ormai chiaro che Instagram abbia superato FB. Anche la stessa Belen Rodriguez è molto più attiva su IS dove ama condividere foto e video sia sul profilo che sulle storie mostrando ai suoi fans ciò che le accade quotidianamente.