Home Anticipazioni TV

C’è posta per te, puntata 17/03/18: c’è un grande pericolo…

CONDIVIDI
Stasera in Tv: sabato 10 marzo, i programmi selezionati per voi
C’è posta per te puntata 17/03/18

C’è posta per te, puntata 17/03/18: si torna in scena con il programma di Canale 5 condotto ancora una volta da Maria De Filippi. La conduttrice ha inventato questo format ormai troppi anni fa e di stagione in stagione ottiene sempre e comunque il record di ascolti su Canale 5 in una serata delicata come quella del sabato sera quando in molti seguono sulle tv a pagamento le partite della Serie A.

C’è posta per te, ora c’è un pericolo

Dalla settimana scorsa però c’è un pericolo per C’è posta per te e questo si chiama ”Ballando con le stelle’‘. Il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci rappresenta un competitor molto complicato da affrontare. La settimana scorsa C’è posta per te ha comunque vinto ancora una volta con lo share del 27.5% rispetto al 20.4% di Ballando con le Stelle. Chi vincerà stasera?

Molto faranno gli ospiti del programma di Canale 5. In una mega partecipazione sul palcoscenico di Canale 5 vedremo Luciana Littizzetto, al suo ritorno su Mediaset, chiamare con una lettera la coppia che scoppia del Grande Fratello Vip 2017 Raffaello Tonon-Luca Onestini, oltre a l’ex bonas di Avanti un Altro Paola Caruso, la giornalista fidanzata di Daniele Rugani Michela Persico e la modella ed ex moglie di Blerim Dzemaili Erjona Sulejmani.

Ci saranno poi le storie che emozionano il pubblico anno dopo anno e che regalano grandi racconti di vita vera. Storie che però creano anche polemica e dibattito su diverse persone che sembrano essere in difficoltà di fronte a scelte incomprensibili, rifiuti e porte aperte. C’è grande voglia di scoprire quello che accadrà stasera con Maria De Filippi che racconterà sempre tutto con grande ritmo e voglia di fare puntata dopo puntata. Il pubblico è già pronto ora bisogna solo aspettare l’inizio di una nuova puntata della trasmissione.