Home Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 24 marzo: Sheila muore?

CONDIVIDI

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, in onda dal 19 al 24 marzo, alle 13.40 su canale 5, saranno ricche di colpie di scena.

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, in onda alle 13.40 su canale 5, dal 19 al 24 marzo 2018, promettono grandi emozioni. Il pubblico italiano che segue da anni le vicende della soap opera americana più famosa al mondo, infatti, non resterà deluso. Dalla resa dei conti tra Quinn e Sheila, alla decisione di Eric fino al triangolo Caroline, Thomas e Sally, ecco cosa accadrà.

Le anticipazioni di Beautiful dal 19 al 24 marzo 2018

anticipazioni beautiful dal 19 al 24 marzo

Puntata 19 marzo: dopo aver scoperto che Eric è scomparso, Steffy e Liam corrono da Quinn la quale è convinta che il marito sia con Sheila che è anche armata. Sally sorprende insieme Caroline e Thomas ed è gelosa mentre Steffy e Liam irrompono nell’albergo in cui Sheila si sta prendendo cura del vecchio Forrester.

Puntata 20 marzo: nel vedere Sheila e il nonno insieme, Steffy, convinta che la donna sia armata, fa partire un colpo di pistola che ferisce di striscio Sheila che, però, non riporta ferite gravi. Ridge continua a non rivelare il motivo per il quale Eric è scomparso, ma di fronte all’insistenza di Steffy, comincia ad essere titubante.

Puntata 21 marzo: Sally non sta attraversando un bel periodo. Non solo è gelosa di Caroline, ma teme che Bill Spencer possa giocarle un brutto scherzo alla sfida di moda di Montecarlo. Steffy comunica a Ridge di essere molto delusa dal suo comportamento. Le paure di Sally, invece, potrebbero diventare realtà. Caroline, infatti, chiede allo zio Bill di aiutarla a riconquistare Thomas. Spencer, così, va a trovare il figlio di Ridge alla Spectra, convinto che se Thomas partirà per New York con la nipote, la Spectra fallirà e lui potrà impossessarsi dell’edificio.

Puntata 22 marzo: Bill cerca di convincere Thomas a lasciare Sally per tornare con Caroline ma il giovane Forrester rifiuta con forza. Nello stesso tempo, Caroline comunica a Sally che vuole tornare con il padre di suo figlio. La Spectra replica di amare Thomas e che è pronta a lottare per lui.

Puntata 23 marzo: Quinn cerca di farsi perdonare da Steffy per aver tradito Eric ma la moglie di Liam è letteralmente furiosa e non ha affatto intenzione di lasciar correre.

Puntata 24 marzo: Eric non è ancora tornato a casa. Nessuno sa dove sia tranne Steffy che va a trovarlo dicendogli che Quinn lo ama ancora e che crede che anche lui ami ancora sua moglie esortandolo così a tornare a casa. Mentre Ridge si confida con Brooke, Sheila continua a prendersi cura di Eric a cui, poi, chiede un bacio.