Home Gossip

Barbara D’Urso al posto di Barbara Palombelli al ‘Grande Fratello Nip’

CONDIVIDI

Dopo il rifiuto di Ilary Blasy, Belen Rodriguez e ora anche di Barbara Palombelli, a condurre il grande fratello Nip ci sarà Barbara D’urso.

Barbara Palombelli ha da poco annunciato con un post su Facebook, che non sarà lei a condurre il Grande Fratello Nip che inizierà in primavera:

“Ringrazio chi ha pensato a me, ma l’impegno di ‘forum’ é tanto e non ci sono i tempi per fare un buon lavoro […]Basta scrivermi o telefonarmi per candidarvi come opinionisti o concorrenti non sarò io a condurlo”

La nuova conduttrice

A quanto pare dunque gli impegni lavorativi con la conduzione di ‘Forum’ di Barbara Palombelli, non le lascerebbero il tempo necessario per progettare un Grande Fratello Nip che quest’anno gli autori vorrebbero diverso rispetto alle scorse edizioni.

Ma Mediaset non si è fatta trovare impreparata, la sostituta della Palombelli era già dietro l’angolo.

Non si tratta di Belen Rodriguez.  Il provino della showgirl argentina era piaciuta al punto che le prime indiscrezioni avevano dato proprio lei come possibile conduttrice del Grande Fratello Nip, voci successivamente smentite e che hanno invece avvalorato l’ipotesi che alla base del rifiuto di Belen ci sia la sua gravidanza e così la conduzione passa all’acerrima nemica di Belen, Barbara D’Urso.

Come rivela Davide Maggio nel suo blog televisivo, la conduttrice napoletana è pronta a tornare a condurre per la quarta volta il reality show di Canale 5. In riunione con i vertici Mediaset, e con Giorgio Restelli, Direttore delle Risorse Artistiche di Mediaset, potrebbe essere proprio la Dottoressa Giò la presentatrice del reality che inizierà dopo l’Isola dei Famosi, il prossimo Aprile.

Una proposta che Barbarella quasi sicuramente non rifiuterà, considerando che ha sempre detto di aver amato quella esperienza e anche che da tempo desidera dare una sferzata al suo lavoro tornando a condurre un programma in prima serata, ci chiediamo solo come farà a mantenere anche l’impegno preso con Pomeriggio 5, motivo di grande soddisfazione per lei considerati gli alti ascolti tv che il programma fa ogni giorno.