Home Anticipazioni TV

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ci dirà se Eleonora Giorgi riuscirà a rimanere in gara

CONDIVIDI
Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: nuova serata su Rai Uno con il talent show sulla danza che vede impegnato ogni tipo di vip pronto a dire la sua. Sono diverse le situazioni interessanti che potrebbero regalare anche delle risposte interessanti. Di certo fra tutte c’è quella della risposta alla domanda: chi sarà eliminato?

Ballando con le stelle: Eleonora Giorgi ce la farà?

Eleonora Giorgi nella prima puntata di Ballando con le stelle è arrivata ultima, senza riuscire ad andare avanti nella gara e rischiando un’eliminazione improvvisa. La donna è stata però improvvisamente salvata da un ripescaggio, anche se oggi partirà da una pesante penalizzazione in classifica che la costringerà a provare un recupero importante e difficile da sostenere.

Saranno tanti i momenti interessanti da seguire con il pubblico che freme per vedere le nuove esibizioni di tanti artisti pronti a dire la loro e che hanno fatto davvero molto bene nella prima puntata. Quello che ha stupito tutti infatti è che possano esserci dei salti di qualità improvvisi con la possibilità che qualcuno alla fine sia costretto ad abbandonare il programma eliminato. Nella prima puntata appunto non ci sono stati eliminati e stasera è impensabile che questo si ripeta. Vedremo cosa accadrà presto con il momento dell’inizio che si avvicina.

Sui social network il pubblico si domanda cosa possa accadere, intanto però andiamo a fare un riassunto cercando di capire quello che è successo fino a questo momento. Andiamo dunque a vedere quelli che sono i protagonisti già nella serata di oggi: Don Diamont – Hanna Karttunnen; Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

VIDEO NEWSLETTER