Home Amici

Amici 17: Einar è il primo allievo ammesso al serale

CONDIVIDI

amici 17 serale

Fino ad oggi ancora nessun allievo era stato ammesso al serale. Ecco i primi nomi dei ragazzi che faranno parte del serale annunciati nella puntata di oggi.

La puntata di Sabato scorso si è chiusa con una grande indecisione riguardo ai ragazzi da ammettere al serale di questa diciasettesima edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi.

Alunni ammessi al serale

Dopo uno scambio confusionale di maglie verdi, il tentativo della scorsa settimana di Maria De Filippi di riuscire a capire il parere di insegnanti ed allievi su chi merita il serale, non ha funzionato e la puntata si è chiusa con la De Filippi che affermava che era chiaro che bisognava cambiare criterio se si voleva assegnare qualche maglia.

“Oggi forse riusciremo ad assegnare qualche maglia del Serale”.

Queste le parole di Maria De Filippi che preannuncia una svolta nella puntata di oggi.

Durante la settimana a tutti gli allievi è stato chiesto di scrivere una lettera sul perché ognuno di loro meritasse di andare al serale e come hanno vissuto questa esperienza di Amici. La De Filippi inizia a leggere quella di Einar e poi quella di Carmen.

Prima sfida per l’ammissione al serale: vince Einar

Nella prima sfida si esibiscono Einar contro Carmen, a giudicarla c’è Sara Andreani, direttore marketing Warner Music Italia.Vince Einar

Seconda sfida per l’ammissione al serale: vince Lauren

Nella seconda sfida si esibiscono Lauren contro Daniele, a giucare la sfida c’è Luciano Cannito, regista e coreografo internazionale. Vice Lauren

La puntata finisce qua.