Home Gossip

L’ incubo mediatico di Adua del Vesco

CONDIVIDI

Adua Del Vesco (Mediaset)

Adua del Vesco e Gabriel Garko si amano e per questo ricevono insulti e minacce.

Adua Del Vesco,  la bella attrice siciliana che fa coppia con il divo delle fiction Gabriel Garko ha rilasciato una toccante intervista al settimanale ‘Nuovo’nella quale ha fatto delle rivelazioni scioccanti riguardo il suo rapporto con Gabriel Garko.

Lo stalking mediatico va denunciato

Gabriel Garko e Adua del Vesco

L’attrice ha rivelato che da quando la sua storia d’amore con Gabriel Garko è diventata ufficiale, ha subito insulti e vere e proprie minacce da parte di persone sconosciute che non accettavano questo rapporto. Le minacce che lei riceveva sia di persona che sui social, purtroppo non si limitavano solo alla sua persona ma si estendevano anche ai suoi cari.

L’attrice si è dovuta rivolgere alla polizia postale a causa dell’insistenza di queste persone, spinta soprattutto dall’esigenza di fare da porta voce per chi come lei si ritrova a dover affrontare situazioni al limite della follia solo perchè era riuscita a raggiungere la popolarità.

Con questo gesto ha voluto infatti aprire la strada alla denuncia contro lo stakling mediatico:

“Ho ricevuto insulti pesanti e anche tante minacce. Molto spesso di persona, durante le mie uscite con Gabriel, e ancora di più sui social, dove oggetto di ingiuria sono stati anche i miei familiari. Facendo qualche indagine, ho scoperto che esistevano anche una cinquantina di profili falsi con il mio nome in cui venivano scritte le parole più terribili”

L’attrice spiega anche il perché si è rivolta alle autorità competenti e ha denunciato:

“Ho denunciato tutto alla polizia postale per tutelare non solo me stessa ma anche i miei affetti. Si è trattato di un autentico stalking mediatico, che ha messo a dura prova la mia resistenza. Oggi il fenomeno si è attenuato; eppure la sensazione che potrebbe accadere di nuovo non mi abbandona mai. Per questo consiglio a tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione di fare denuncia”

Il rapporto con Garko

L’attrice ha naturalmente anche parlato del suo rapporto con Gabriel Garko affermando che il loro amore è fortissimo e che stanno bene insieme e non nascondendo che come in ogni rapporto che si rispetti, anche nel loro non manca qualche litigata di tanto in tanto.

Riguardo ad eventuali nozze dice che semmai dovesse ricevere una proposta da Garko direbbe sicuramente di Si e smentisce le voci di una presunta crisi che giravano sul loro conto.

Potrebbe interessarti anche—>Facebook vs Instagram: Diletta Leotta sulla scia di Belen