Home Isola dei famosi

Striscia la Notizia lancia la bomba: nuova accusa ad Alessia Marcuzzi

CONDIVIDI

striscia la notizia accusa ad alessia marcuzziStriscia la notizia lancia una nuova bomba su Alessia Marcuzzi: nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice si sarebbe presentata non in perfette condizioni.

Alessia Marcuzzi brilla nell’ultima puntata dell‘Isola dei Famosi 2018? A lanciare la nuova bomba è Striscia la Notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci continua ad occuparsi del reality show di canale 5. Dopo aver trasmesso l‘audio choc di Francesco Monte, Striscia la Notizia si è occupato anche di Alessia Marcuzzi, finita nell’occhio del ciclone dopo la sfuriata in diretta.

Alessia Marcuzzi su di giri all’Isola dei Famosi 218? Striscia la Notizia lancia la bomba

alessia marcuzzi brilla

Il servizio con cui Striscia la Notizia si è occupato del duro sfogo di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger è iniziato raccontando come sia stata la stessa conduttrice dell’isola dei Famosi 2018 ad invitare Eva a parlare del canna-gate in altre trasmissioni. Il tg satirico, così, si chiede: “Come mai è visibilmente poco lucida? Come mai ha perso il controllo?”. La risposta arriva da Mara Venier che, nel dietro le quinte, aveva ammesso di essere un po’ brilla a causa della vodka che le era stata servita prima della diretta. Nel video trasmesso da Striscia la Notizia, inoltre, si vede come i conduttori e gli opinionisti brindino prima di cominciare la puntata. Sarà a causa della vodka che Alessia Marcuzzi ha sbottato in diretta? Striscia dice: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la Vodka russa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Francesco Monte e Paola Di Benedetto, scoppia la passione: foto

Il servizio è stato trasmesso con l’ironia tipica di Striscia la Notizia che non ha alcuna intenzione di fermarsi. Contrariamente ad altre trasmissioni, infatti, il tg satirico di Antonio Ricci continua ad indagare sul reality, continuando anche a tccare l’argomento canna-gate di cui, invece, non si occupano più altre trasmissioni come Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Dopo gli ultimi servizi trasmessi da Striscia, Alessia Marcuzzi non ha commentato nulla. La conduttrice, infatti, non è più tornata sulla questione dopo lo sfogo avuto in diretta. Lo farà nella prossima puntata, in onda martedì 20 marzo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola dei Famosi, passione tra 2 naufraghi: Mattino 5 svela tutto