Home Isola dei famosi

Francesco Monte, l’audio choc di Striscia la Notizia sul canna-gate

CONDIVIDI

francesco monte cannagate

L’audio choc trasmesso da Striscia la Notizia con le frasi con cui Francesco Monte si sarebbe autoaccusato del canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018.

Il cannagate e Francesco Monte tornano al centro del gossip. Striscia la Notizia continua ad essere l’unica trasmissione Mediaset che si sta occupando della questione e, nel corso dell’ultima puntata, ha trasmesso un audio choc con le frasi pronunciate da Monte con cui l’ex tronista si sarebbe autoaccusato dopo la denuncia in diretta di Eva Henger.

L’audio choc di Striscia la Notizia su Francesco Monte e il cannagate

francesco monte cannagate

Nella puntata di Striscia la Notizia trasmessa ieri, l’inviato Cristiano Militello ha ripulito l’audio della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, quella in cui Eva Henger ha attaccato Francesco Monte, permettendo al pubblico di ascoltare le frasi effettivamente pronunciate dall’ex tronista. Le frasi, pronunciate da Monte e con le quali l’ex naufrago non solo si autoaccuserebbe ma confermerebbe le parole di Eva Henger sono: Allora fai i nomi di tutto il gruppetto che si è messo a fumare dai. Visto che stai facendo questa… la paladina della giustizia“. “Fai i nomi di quelle persone, così è una figuraccia al plurale”. Quando Stefano De Martino chiede perché nessuno si sia lamentato, Monte risponde: Perché l’hanno fatto in tanti, è normale che non si lamentino“. L’inviato dell’Isola dei Famosi 2018, così, si rivolge ancora ai naufraghi e chiede: “Perché nessuno di voi ha mai detto nulla a me durante la settimana?”. A rispondere è anche Monte che dice: “Anche perché non mi sembrava un problema”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Striscia la notizia affonda: Filippo Nardi coinvolto nel canna gate

Cristiano Militello, poi, commenta così quanto ascoltato: Sentito? Per chi fumava le canne questo non sembrava un problema. Insomma, invece di negare le canne, Monte afferma di non essere stato il solo a fumarle. Giustamente, tutto quello che Eva ha sostenuto fin dall’inizio“. La soluzione del cannagate, dunque, è ancora lontana. Dopo aver attaccato Alessia Marcuzzi, Striscia la Notizia sta continuando ad indagare. Nelle prossime puntate del tg satirico, dunque, ci saranno nuove sorprese? Nel frattempo, Francesco Monte continua a restare in silenzio e a non parlare dell’argomento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Isola, Chiara Nasti denuncia ‘Striscia la Notizia’