Home Isola dei famosi

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, scoppia la passione: foto

CONDIVIDI

francesco monte e paola di benedetto bacio

Scoppia la passione tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi 2018: ecco il bacio della rinascita dell’ex tronista.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto non si nascondono più. Dopo essersi conosciuti sull’Isola dei Famosi 2018, l’ex tronista e la modella sembrano sempre più legati. Paola Di Benedetto, tornata in Italia da pochi giorni, non ha perso tempo rifugiandosi subito tra la breccia di Francesco Monte che, in queste settimane, pur stando lontano da lei, le ha sempre fatto sentire la sua presenza inviandole dei messaggi che la modella ha sempre accolto con un sorriso. Dopo essersi riuniti, Francesco e Paola sembrano intenzionati a non lasciarsi più.

Baci passionali tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi 2018

francesco monte e paola di benedetto1

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è scoppiata la passione. Come testimoniano le prime immagini social, Monte e la Di Benedetto hanno hanno perso tempo ricominciando dal punto in cui si erano interrotti. Nello studio dell’Isola dei Famosi 2018, Paola aveva annunciato di aver ricevuto il numero di telefon da Francesco che la stava aspettando nell’albergo in cui, poi, è scoppiata la passione. Come stestimoniano le immagini pubblicate dal settimanale Spy, Francesco e Paola si sono scambiati baci, coccole e tenerezze dimostrando di voler costruire una vera storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, Maurizio Costanzo dice la sua

Nonostante continui ad essere al centro dei pettegolezzi, dopo il nuovo audio diffuso da Striscia la Notizia sul cannagate, Francesco Monte guarda avanti e si gode la sua nuova storia d’amore. La fine della relazione con Cecilia Rodriguez sembra ormai un lontano ricordo. Monte, infatti,è stato letteralmente conquistato dalla bellezza dell’ex madre natura di Ciaco Darwin che sembra già la nuova proprietaria del cuore dell’ex tronista. “Ora sono felice”, ha detto Francesco Monte, “questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita“. Giovani, belli e felici, Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono la nuova coppia del mondo dello spettacolo. Sui social sono già nate fanpage e i paparazzi sono pronti ad immortalare ogni mossa. Il loro, dunque, sarà vero amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—Eva Henger, colpo basso del marito ad Alessia Marcuzzi