Home Attualità

Boston: Elsa di Frozen soccorre furgone della polizia

CONDIVIDI

Elsa di FrozenUn’inedita Elsa di Frozen ha soccorso un furgone della polizia bloccato dalla neve. Il video è già virale.

Ci sono storie indimenticabili come quella di Frozen e poi c’è la realtà che a volte sa ancora sorprenderci tingendosi dei colori della fantasia per regalarci momenti a loro modo indimenticabili.
È quanto accaduto a Boston dove una Elsa del tutto inedita si è materializzata per prestare aiuto ad un furgone della polizia rimasto bloccato a causa della neve.
Fautore dell’insolito soccorso è un uomo che mentre vestiva i panni di Elsa ha visto il furgone e ha deciso di dare una mano spingendolo e facendolo così ripartire con le proprie forze. Un gesto che è stato prontamente filmato dai clienti di un pub posto nelle vicinanze che, alla vista dell’uomo, hanno iniziato subito a filmare incitandolo durante tutta l’impresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Treccia in stile Elsa di Frozen: come si fa?

Elsa di Frozen si materializza per aiutare la polizia: il video diventa virale

uomo Elsa aiuta poliziaUna scena che i poliziotti all’interno del furgone ricorderanno sicuramente per sempre. Non solo per il gentile aiuto ricevuto ma anche e soprattutto per il personaggio di Elsa che, apparsa come dal nulla, si è avvicinata loro dandogli una mano e tutto proprio mentre era circondata dalla neve. Una scena che in tv apparirebbe quasi normale ma che ai presenti deve essere sembrata una sorta di allucinazione temporanea. Soprattutto perché la Elsa in questione era in realtà un uomo che il magazine People è riuscito prontamente a rintracciare.
Il nome dell’insolito soccorritore è Jason Triplett, ha 37 anni e di professione fa l’avvocato. Quanto al suo abito, l’uomo ha raccontato di averlo comprato l’anno prima pensando che sarebbe stato divertente passeggiare in mezzo alla neve nei panni della regina dei ghiacci. Un desiderio che ha realizzato facendo anche del bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La Disney annuncia che ci sarà un nuovo sequel di Frozen

Ed ora mentre il video che ritrae il suo gesto è già diventato virale, Jason, ci ha tenuto ad esprimere un desiderio: incontrare il pattinatore sul ghiaccio Adam Rippon. Sia mai che i famosi cinque minuti di notorietà non lo aiutino a realizzare il suo sogno. Intanto, per chi se lo fosse perso, questo è il video in cui l’uomo vestito da Elsa libera il furgone dalla neve.