Home Gossip

Barbara Guerra condannata per diffamazione contro Barbara D’Urso

CONDIVIDI

Barbara Guerra è stata condannata per diffamazione ai danni di Barbara D’Urso. L’ex ‘olgettina’ dovrà risarcire la conduttrice Mediaset.

Il tribunale di Monza, ha condannato Barbara Guerra a 18 mesi di reclusione e al risarcimento danni nei confronti di Barbara D’Urso. La showgirl, avrebbe insultato via social la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live‘ a seguito di una lista di ‘olgettine’ che avrebbero partecipato alle cene fatte ad Arcore in casa di Silvio Berlusconi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Gigi D’Alessio, le parole al veleno della figlia contro la Tatangelo

La Guerra sarebbe comparsa addirittura tra le più assidue agli incontri e non avrebbe gradito di essere citata pubblicamente come una delle showgirl che usavano denudarsi sui social,  rispondendo alla cosa con degli insulti gratuiti verso la D’Urso che ad oggi le sarebbero costati una condanna.

Barbara D’Urso vince la guerra legale contro Barbara Guerra

Barbara D’Urso è spesso finita in tribunale per difendersi da accuse ed insulti immeritati e come nel caso vinto contro la giornalista Selvaggia Lucarelli, ha vinto anche la causa legale contro Barbara Guerra.

I fatti risalgono al 2013 quando a seguito di un servizio mandato in onda a ‘Domenica Live’ dove si criticavano le showgirl che si denudavano sui social, servizio nel quale era stata citata anche Barbara Guerra.

La Guerra all’epoca avrebbe reagito insultando pesantemente la d’Urso che rispose immediatamente dando mandato ai suoi legali di querelare l’ex olgettina.  Il ragazzo della Guerra le consigliò di eliminare subito la foto e gli insulti indirizzati a Barbara D’Urso ma tutto ciò, non servì a fermare il procedimento legale contro di lei.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Laura Pausini: possibile programma con Maria De Filippi

Ad oggi dunque, Barbara D’Urso ha vinto la causa per diffamazione contro la Guerra che dovrà sottostare alle decisioni del giudice del tribunale di Monza.

GUARDA:Tatangelo: “Ho rotto con D’Alessio perché…”-IL VIDEO-