Home Isola dei famosi

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, Maurizio Costanzo dice la sua

CONDIVIDI

Marcuzzi contro Henger, Maurizio Costanzo si schiera

Il giornalista Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua sul caso Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, scaturito dal caso ‘canna-gate’.

L‘Isola dei Famosi, si sta trasformando, sopratutto durante le puntate in diretta, un tribunale dove il caso da discutere è il caso che vede Francesco Monte accusato da Eva Henger di aver portato e consumato marijuana all’interno del reality. 

La nona puntata dell’Isola poi, è stata caratterizzata da un ring, dove a sfidarsi a suon di urla sono state la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’ex naufraga Eva Henger. Alessia infatti si sarebbe lasciata andare a un furioso sfogo contro la showgirl ungherese, come abbiamo riportato nell’articolo ‘Alessia Marcuzzi ad Eva Henger: “Tu sei fuori di testa’.

Alessia si sarebbe scagliata contro Eva Henger accusandola di essere falsa e coinvolgendo nell’attacco anche la figlia di lei, Mercedesz. Questo sfogo in diretta sarebbe costato moltissime polemiche da parte del pubblico e anche di alcuni colleghi come Barbara D’Urso che a ‘Pomeriggio 5’ ha lanciato una frecciatina alla Marcuzzi.

Nelle ultime ore, a prendere la parola sull’accaduto, sarebbe stato anche il giornalista Maurizio Costanzo che si sarebbe schierato nei confronti di una delle due donne.

Maurizio Costanzo: ‘Eva Henger ha fatto bene’

Maurizio Costanzo, dopo le tante polemiche suscitate dal caso ‘Canna-gate’ all’Isola dei Famosi e lo sfogo in diretta di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger, nell’ambito della rubrica da lui curata su NuovoTv avrebbe espresso le sue opinioni senza alcune filtro:

“Eva Henger ha fatto bene, ma è sospetto che lei abbia parlato proprio quando è stata nominata da Francesco Monte e poi eliminata…la prima a trovarsi in difficoltà è Alessia Marcuzzi…Penso che la show girl debba armarsi di pazienza: più passa il tempo e più si capisce che il terreno su cui si sta muovendo è minato”

Costanzo con molta probabilità si riferisce anche alle tante prove fornite dal tg di Antonio Ricci, ‘Striscia la Notizia’ che avvallerebbero ogni parola della Henger.

Poi Costanzo esprime la sua opinione anche sulla produzione del programma:

“La mia viva raccomandazione per l’anno prossimo è scegliere meglio i naufraghi da mandare sull’Isola”

Per non perdere tutte le novità legate all”Isola dei Famosi’ continuate a seguirci!

GUARDAIsola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura? -IL VIDEO-