Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi, passione tra 2 naufraghi: Mattino 5 svela tutto

CONDIVIDI

mattino 5

A mattino 5 si parla del “corna-gate”, ecco cosa hanno rivelato in studio.

Poco fa a Mattino 5, Federica Panicucci insieme ai suoi ospiti tra cui Luca Giurato e Valerio Palmieri, hanno affrontato un argomento scottante: il ‘corna – gate’ rivelando informazioni molto importanti.

La Panicucci e i suoi ospiti hanno ribadito di voler affrontare con cautela questo argomento perché coinvolge tutte persone sposate, ma nonostante ciò solo volati giudizi senza mezze misure.

La prima coppia ipotizzata

Il discorso si apre parlando della prima coppia indiziata: Cecilia  Capriotti e Amaurys Perez .

Come saprete fu Eva Henger a fornire indizi importanti su questa coppia, rivelando, tra le altre cose, che i due ‘cornificatori’ dell’Isola dei Famosi sono: mora lei e scuro lui e hanno dormito abbracciati sotto le coperte le prime settimane sull’isola. Questi indizi hanno indirizzato i sospetti su  questa coppia proprio a causa delle coperte, sotto le quali nelle prime settimane proprio loro hanno dormito abbracciati.

Ma a tal proposito è intervenuta la moglie di Amaurys Perez, che ha messo a tacere ogni pettegolezzo difendendo il marito senza mezzi termini in una intervista per fanpage.

È subito chiaro che non è quella la coppia incriminata, e che tutti hanno avuto un abbaglio come conferma lo stesso Valerio Palmieri giornalista di ‘Chi’. Ma allora chi sono i due protagonisti della coppia infedele?

La coppia infedele

Tutte le attenzioni a questo punto si incentrano sulla Mancini, sposata e mora, parte il servizio del siparietto romantico di lei con il marito Flavio Montrucchio e del loro incontro in Honduras durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi e Valerio Palmieri rivela che il web che è insorto contro la Macini perchè è stata considerata fredda e falsa in quella occasione, ma lo studio di canale 5 non concorda.

Il Capitolo Mancini si interrompe qui e si torna a parlare della Capriotti, che dopo la storia della coperta ha affermato: “due amici possono tranquillamente dormire sotto la stessa coperta, non c’è niente di male” e a quel punto insorge Luca Giurato: “due persone dormono così avvinghiati sotto le coperte e non succede niente? ma dai!” Anche la Panicucci incalza: “ effettivamente si può andare all’isola e dormire evitando di stare cosi abbracciati a qualcuno…”

Dunque il mistero si infittisce ma siamo sicuri che sta per essere svelato.